"Si Si Vax". Il Jingle Bells dei Virologi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,960
Eccolo. Non c'è niente da difendere, questo è un crimine contro l'umanità, non i vaccini.

Eh no, caro amico, perdonami.

Non si può discriminare adesso. Le cose sono intimamente legate.

Altrimenti, ad esempio, rivediamo tutte le valutazioni sui cori contro i giocatori di colore, e li classifichiamo come normali sfottò contro un giocatore della squadra avversaria, derubricando il fattore razzista.

Reaction score
14,063
Mi sento in imbarazzo, ma non per loro, per me stesso. Perché alla fine stanno lì a prendere per il **** grazie a gente come me, e mi rappresentano pubblicamente agli occhi del mondo.

Detto questo, neanche lo ho aperto, mi immagino il degrado umano, mi darebbe solo la nausea.

Ve li siete coccolati, ciucciateveli adesso. Una carezza per chi li difende, in fondo gli voglio bene quasi come si fa con le persone normali.
È di un cringe assoluto,roba che Mario Giordano a confronto è un premio Nobel?

Reaction score
283
Eccolo. Non c'è niente da difendere, questo è un crimine contro l'umanità, non i vaccini.
Quello che canta "i nonni non baciare" sulle note di jingle bells è lo stesso che irrideva con Nobel con cui è in disaccordo sulla questione vaccini. Non stiamo discutendo dei vaccini ma della credibilità di chi in tv fa poi la morale agli altri.

Alto