Si parla troppo del rifinanziamento..vi dico la mia

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Il rifinanziamento con elliot management nn ce nessun problema la cosa e gia stata fatta nn ce nessun problema e nessuno ha dubbi su li yonghong come i giornali al contrario vogliono spaventarci il milan è in mani molto sicure e il nostro futuro lo prrvedo molto roseo...
Forza milan

Gito

Junior Member
Reaction score
61
Hai detto tutto senza dire niente... cos'è... un tuo pensiero?

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Per me e la verita mi sento sicuro con questa societa e vcredimi vivo il milan 24 ore al giorno percepisco qualcosa di grande e il campo lo sta rispecchiando.
Nn percepisco gente che si sta ammazzando perche butta via 1,2 mld di investimento solo perche nn riesce a pagare 300 mln insomma svegliamoci fila tutto lisco apparte chi ci vuole mettere la campana sulla testa rivelando problemi che ad oggi nn si sono mai confermati ce paura perche dietro al milan ce qualcosa di grosso e probabilmente qualcuno nn ci sta e forse so anche chi.
Forza milan rosso e nero

Reaction score
39,340
Per me e la verita mi sento sicuro con questa societa e vcredimi vivo il milan 24 ore al giorno percepisco qualcosa di grande e il campo lo sta rispecchiando.
Nn percepisco gente che si sta ammazzando perche butta via 1,2 mld di investimento solo perche nn riesce a pagare 300 mln insomma svegliamoci fila tutto lisco apparte chi ci vuole mettere la campana sulla testa rivelando problemi che ad oggi nn si sono mai confermati ce paura perche dietro al milan ce qualcosa di grosso e probabilmente qualcuno nn ci sta e forse so anche chi.
Forza milan rosso e nero

Qualche tempo fa la pensavi diversamente o ricordo male?
Non invocavi un presidente vecchia maniera tipo berlusconi?

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Qualche tempo fa la pensavi diversamente o ricordo male?
Non invocavi un presidente vecchia maniera tipo berlusconi?

Nn posso dire no e tutto vero e ti spiego in modo sincero anche il perche

Primo l odio di molti tifosi nei confronti del cavalliere che per il milan ha data tanto

Secondo perche vedevo di mal occhio una trattativa che nn finiva piu soppratutto per motivi economici

Terzo perche essendo italiano avevo paura che un milan cinese nn funzionasse

Quarto i risultati pessimi di inizio stagione

Quinto perche stavo entrando in quella campana a forza di leggere notizie sul milan

Poi ho incominciato a ragionare e cominciare a vedere i fatti a lasciare perdere le frecciate che arrivano e che se guardate arrivano sempre dalla stessa fonte e anche qui sto scoprendo cose molto interessanti il giro che fanno queste notizie.
Ma adesso mi sento libero e vedo un milan sicuro e desideroso di tornare grande e ce la fara.

Forza milan.

Reaction score
39,340

Primo l odio di molti tifosi nei confronti del cavalliere che per il milan ha data tanto

Secondo perche vedevo di mal occhio una trattativa che nn finiva piu soppratutto per motivi economici

Quinto perche stavo entrando in quella campana a forza di leggere notizie sul milan

Poi ho incominciato a ragionare e cominciare a vedere i fatti a lasciare perdere le frecciate che arrivano e che se guardate arrivano sempre dalla stessa fonte e anche qui sto scoprendo cose molto interessanti il giro che fanno queste notizie.
Ma adesso mi sento libero e vedo un milan sicuro e desideroso di tornare grande e ce la fara.

Forza milan.

Apprezzo la tua sincerità.
Scusa, non ti volevo certo puntare il dito.
Purtroppo per noi milanisti , a differenza di altri tifosi e altri club, le questioni di campo si fondono e si intrecciano con la politica e con altri vili interessi.
A volte è anche difficile capire dove stia le verità perchè c'è chi mette in giro volutamente false notizie o ,peggio, faziose.
Devo dire che questo sito è una piccola oasi, un gioiello che ti apre la mente
Ovviamente spesso ci si confronta/scontra ma lo si fa da uomini liberi.
Forza milan.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Apprezzo la tua sincerità.
Scusa, non ti volevo certo puntare il dito.
Purtroppo per noi milanisti , a differenza di altri tifosi e altri club, le questioni di campo si fondono e si intrecciano con la politica e con altri vili interessi.
A volte è anche difficile capire dove stia le verità perchè c'è chi mette in giro volutamente false notizie o ,peggio, faziose.
Devo dire che questo sito è una piccola oasi, un gioiello che ti apre la mente
Ovviamente spesso ci si confronta/scontra ma lo si fa da uomini liberi.
Forza milan.
Grazie io mi devo scusare per essere stato cosi pesante per molto tempo hai fatto bene a farmi questo appunto l importante e essere consapevoli che le buffonate nn appartengono al milan
Forza milan

addox

Zio bello
Reaction score
9

Forza milan.

Bravo Ivan. :)

Alto