Paura del mercato e modulo

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,064
C'è al solito troppa confusione.
Manca un centrale di livello che abbia un buon piede, in un mondo normale per me anche due.
Manca un altro esterno sinistro (problema sottovalutatissimo tra l'altro) perché Estupinan non è all'altezza e non c'è nemmeno un sostituto. Con Jimenez in partenza mancherebbe anche l'alternativa a Saelemakers.
Nkunku può anche andare bene visto che sono andati via Chuku e Okafor e Leao è infortunato.
Ad oggi con Fofana e Loftus facciamo un calcio orribile. Sono mezzali che non sanno portare palla e a noi manca come il pane una mezz'ala che sappia fare anche quello.
Certo non un problema per Allegri che fa del non prendere gol il suo problema principale.
Ma allora se l'allenatore punta molto su un blocco difensivo perché giriamo con Gabbia e Pavlovic?
Capitolo attaccante è anche superfluo soffermarci, visto quello che stanno combinando.

Abbiamo preso Ricci senza il consenso di Tare e Allegri.
L'allenatore non vede neanche De Winter ed athekame visto chi non hanno giocato 1 minuto.
quando ci sarà un po' di normalità nel nostro club?

Reaction score
3,333
Abbiamo preso Ricci senza il consenso di Tare e Allegri.
L'allenatore non vede neanche De Winter ed athekame visto chi non hanno giocato 1 minuto.
quando ci sarà un po' di normalità nel nostro club?
Ieri leggendo tra le righe l'ho visto indispettito sul mercato, quando dice che non ne vuole parlare non è per diplomazia o paraculaggine ma perché giustamente non sa ancora chi va via e chi resta.
Non è facile nemmeno fare una preparazione con determinati giocatori e poi vederli andare via tardivamente e uno dietro l'altro.
Io credo che Allegri abbia voluto dal mercato solo un elemento, l'attaccante e non è stato accontentato. E ieri su Nkunku lo ha (sempre tra le righe) ribadito.

Alto