Si muore per il 5G, non per un virus ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,104
Alcune considerazioni sembrano bizzarre, infatti ho messo il punto interrogativo nel titolo. Non ho precisato che il 5G non esclude l'epidemia covid, e viceversa. Magari il 5G può propiziare il covid, indebolendo le nostre difese?

Hai letto gli articoli? In uno c'è un video. Che non ho linkato perchè non su youtube, perchè lì l'hanno censurato. Siamo in un mondo dove non esiste informazione libera. A parte qualche sito come quello che ho proposto.

Ma via, di sicuro ci sono poche cose a questo mondo, ma che il 5G favorisca il covid ha la stessa probabilità che la avrebbero le scintille di accensione delle candele del motore della tua automobile (sempre che non sia un diesel).

Questa è gente che ha ben poche nozioni tecniche basilari. Una cosa è stare appicicato al cellulare per giornate intere, che non fa certo bene, come una lunga esposizione al sole cocente, ma questa è una esagerazione cosmica se non informazione spazzatura proprio.

La gente non si rende conto che siamo perennemente immersi in un mondo di radiazioni, se fosse così dovrebbero ammalarsi anche quelli che abitano vicino agli aereoporti a causa dei radar. Giusto un esempio, ma ce ne sono a milioni. Andate a vedervi le bande di occupazione delle frequenze radio.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ma via, di sicuro ci sono poche cose a questo mondo, ma che il 5G favorisca il covid ha la stessa probabilità che la avrebbero le scintille di accensione delle candele del motore della tua automobile (sempre che non sia un diesel).

Questa è gente che ha ben poche nozioni tecniche basilari. Una cosa è stare appicicato al cellulare per giornate intere, che non fa certo bene, come una lunga esposizione al sole cocente, ma questa è una esagerazione cosmica se non informazione spazzatura proprio.

La gente non si rende conto che siamo perennemente immersi in un mondo di radiazioni, se fosse così dovrebbero ammalarsi anche quelli che abitano vicino agli aereoporti a causa dei radar. Giusto un esempio, ma ce ne sono a milioni. Andate a vedervi le bande di occupazione delle frequenze radio.

Non tutte le radiazioni sono dannose. Il forno a microonde cuoce, usando onde elettromagnetiche. Mettici una mano per provare magari.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,104
Non tutte le radiazioni sono dannose. Il forno a microonde cuoce, usando onde elettromagnetiche. Mettici una mano per provare magari.

Non ce la metto, poichè qui si parla di centinaia di Watt emessi in uno spettro molto vicino a quello della telefonia (e quindi si ritorna a quello che dicevo prima), e non ho voglia di scottarmi, provaci tu. Guarda, perdonami ma adesso non ho voglia di essere stucchevole e fare una trattazione sull'agitazione termica indotta nei sistemi a microonde e le frequenze radio connesse.

La vera coincidenza sulla quale fare osservazioni è la continua apparizione di virus in terra cinese.

Sei libero di credere alla teoria del 5G. Per me è un puttan4ta, scusa il termine.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Non ce la metto, poichè qui si parla di centinaia di Watt emessi in uno spettro molto vicino a quello della telefonia (e quindi si ritorna a quello che dicevo prima), e non ho voglia di scottarmi, provaci tu. Guarda, perdonami ma adesso non ho voglia di essere stucchevole e fare una trattazione sull'agitazione termica indotta nei sistemi a microonde e le frequenze radio connesse.

La vera coincidenza sulla quale fare osservazioni è la continua apparizione di virus in terra cinese.

Sei libero di credere alla teoria del 5G. Per me è un puttan4ta, scusa il termine.

Non ci voglio credere. Ma purtroppo la realtà esiste a prescindere dalle nostre credenze.

Qui lo dicevano ben prima del covid-19: Giugno 2019

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,104
Non ci voglio credere. Ma purtroppo la realtà esiste a prescindere dalle nostre credenze.

Qui lo dicevano ben prima del covid-19: Giugno 2019

Guarda, come ti dicevo, qui si scende in tecnicismi troppo spinti. Che certi tipi di radiazioni non facciano bene, è probabile. Ma i rischi connessi con le radiazioni sono generalizzati, e si parla di esposizione a dosi massicce e prolungate.

Se le radiazioni del 5G producessero effetti negativi, questi sarebbero da ascrivere eventualmente ai tumori e alterazioni del tessuto cellulare in sè, non certo a favoritismi sull'infezione da covid. Il covid non c'entra niente.

Gli scienziati chiaramente parlano di rischi da 5G così come parlano di rischi per chi sta a fare manutenzione vicino ai quadri elettrici. Certo, sempre meglio tenersi alla larga dalle fonti di radiazioni, me a me personalmente darebbe più fastidio stare vicino ad una centrale di smistamento dell'energia elettrica ad alta tensione piuttosto che ad un telefonino 5G.

Reaction score
14,192
Non penso che questo sia correlato a questa pandemia, ma onestamente viviamo in un mondo talmente sommerso di melma e di bugie che non mi sento di escludere proprio nulla. So che non c'è una logica in tutto ciò ma in guerra tutto è concesso.

comunque mi pare ben assodato che sotto il virus c'è qualcosa di molto losco....non credo mai al fato quando succedono delle disgrazie globali

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Ma si dai, qui siamo nel fantasy.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.