- Reaction score
- 23,099
Alcune considerazioni sembrano bizzarre, infatti ho messo il punto interrogativo nel titolo. Non ho precisato che il 5G non esclude l'epidemia covid, e viceversa. Magari il 5G può propiziare il covid, indebolendo le nostre difese?
Hai letto gli articoli? In uno c'è un video. Che non ho linkato perchè non su youtube, perchè lì l'hanno censurato. Siamo in un mondo dove non esiste informazione libera. A parte qualche sito come quello che ho proposto.
Ma via, di sicuro ci sono poche cose a questo mondo, ma che il 5G favorisca il covid ha la stessa probabilità che la avrebbero le scintille di accensione delle candele del motore della tua automobile (sempre che non sia un diesel).
Questa è gente che ha ben poche nozioni tecniche basilari. Una cosa è stare appicicato al cellulare per giornate intere, che non fa certo bene, come una lunga esposizione al sole cocente, ma questa è una esagerazione cosmica se non informazione spazzatura proprio.
La gente non si rende conto che siamo perennemente immersi in un mondo di radiazioni, se fosse così dovrebbero ammalarsi anche quelli che abitano vicino agli aereoporti a causa dei radar. Giusto un esempio, ma ce ne sono a milioni. Andate a vedervi le bande di occupazione delle frequenze radio.