Ma non è per niente vero... Basta vedere il Napoli che sta mantenendo bene o male il suo passo.
Quest'anno Inter e Roma si sono sicidate e noi abbiamo fatto altrettanto.
Solo che mentre l'inter ha avuto problemi di spogliatoio e la Roma un mercato indecente, noi avevamo le carte in regola per proseguire senza intoppi.
ahahahahahaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahah.....ahahahhaahahah
Bannatemi pure pero non ho resistito
Juve e Napoli infatti giocano un'altro campionato, ma considera che il Napoli ( non più tardi di ieri sera) ha buttato via punti pesantissimi su campi che sono a dir poco "ostici".
Il campionato è molto più equilibrato perchè le squadre di metà classifica si sono rafforzate moltissimo e la qualità media si è alzata, in lotta champions la Roma poi ha perso qualche punto a causa di un mercato non sbagliato (è da valutare sul lungo periodo) ma che ha lasciato una rosa non adatta a nessun modulo (come quella del Milan) ma le forti individualità permettono di vincere o perdere contro qualsiasi squadra. Il Milan con la sua rosa da "primo posto" ( senza un'ala di corsa, senza un piede buono a centrocampo, senza una mezzala di inserimento che sia una) se la gioca con tutte le altre com'è giusto e come sempre con un po più di fortuna saremmo già quasi certi del quarto posto.
Speriamo ora di non far pesare troppo questi infortuni e portarci a casa ancora qualche punto per entrare in champions ed accellerare un pò la ricostruzione