Storari 6, alterna buone parate a uscite un po' a farfalle
Romagnoli 6, sufficienza d'incoraggiamento ma si è visto veramente poco
Bonucci 6, la media tra i bei lanci fatti nel primo tempo e qualche svarione difensivo sofferto nella ripresa
Zapata 5,5, tecnicamente limitato, di solito lo salva la fisicità, peccato oggi sia piantato come un palo in mezzo al campo
Calabria 5,5, era la sua occasione per stupire.. peccato lo abbia fatto in peggio
Antonelli 6, senza infamia e senza lode, un suo classico
Zanellato 6,5, uno dei migliori della serata. All'esordio con la prima squadra, non sente la pressione e dimostra una discreta pulizia nelle giocate e un interessante acume tattico.
Mauri 4,5, non azzecca praticamente nulla, neanche un passaggio a 2 metri, il peggiore della serata. Sciagura.
Locatelli 6,5, l'assist per il gol è di pregevole fattura, unito poi ad altre giocate interessanti, per il resto nella norma.
Cutrone 6,5, ennesimo gol per il giovane patrick, ormai in grande spolvero. Sempre bei movimenti davanti, e un misto tra freddezza e tecnica al gol che decide il match. Altro esame superato.
Silva 5, al contrario del suo partner d'attacco, oggi la prova non è superata. Dimostra sempre una grande tecnica palla al piede, però spesso risulta troppo macchinoso e lezioso. Il problema è che non tira mai di prima.. per uno pagato 40 milioni ci si aspetta molto molto di più.
Suso 6,5, entra in campo e si nota subito la sua qualità. Con un semplice tocco manda in porta Andre Silva che vanifica tutto. Mina vagante
Abate 5,5, niente di che, non crossa mai e spinge poco.
Gabbia 6, gioca troppo poco per esprimere un giudizio completo. Tuttavia in quel poco tempo, dimostra degli spunti interessanti. Da rivedere.