Shkendija - Milan: 24 Agosto ore 20.45. Tv e streaming.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Se giudicate questi gol sbagliati fortuna che non abbiamo comprato Aubameyang

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Ho detto scarso? NOn mi pare. Ho detto che mister 40 mln non segna manco contro questi..è stato pagato una grande cifra e secondo me deve segnare. Borini per dire è stato pagato praticamente zero, non mi aspetto certo il bomber da lui.. ma da Silva si. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Ma 40 mln di euro per un attaccante mi aspetto gol e basta. Per le sportellate, la profondità ecc c'è un certo Kalinic pagato per dare la profondità non per fare 20 gol..
e stato pagato una grande cifra?in questo mercato o in quello del 2002? perche ora 150 mil per Dembele , 180 Mbappe , 100 mil il Gallo Pippotti e tu mi dici che 40 mil sono tanti? ma scherziamo?lo vuoi il grande bomber gia pronto?allora spendi 100+ mil , guarda la Juve che ha preso Sancho Panza per 90 mil se lo prendevamo noi Higuain a 30 anni per 90 mil ....poi se anche la Juve che si gioca la Cl da anni non riesce a prendere i famosi top player dal estero e lo prende dal Napoli cosa stiamo qui a criticare la nostra dirigenza?

Alto