Shiloh Pitt inizia cura ormonale per diventare uomo. Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Secondo quanto riportato da Elle, Shiloh Pitt, la figlia di Brad Pitt ed Angelina Jolie, all'età di 11 anni avrebbe iniziato una cura ormonale al fine di interrompere lo sviluppo femminile e diventare transgender.

Ecco una foto della bambina

nradd_reference.jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Brividi lungo la schiena.

Ma cosa la sarà la Terra da 30 anni?

Reaction score
2,815
quindi pensano che all'età di 11 anni si possa decidere una cosa del genere ?
mi pare assurdo... pure se i genitori acconsentano rimane assurdo lo stesso
e se poi cambia idea ??

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,727
Secondo quanto riportato da Elle, Shiloh Pitt, la figlia di Brad Pitt ed Angelina Jolie, all'età di 11 anni avrebbe iniziato una cura ormonale al fine di interrompere lo sviluppo femminile e diventare transgender.

nradd_reference.jpg
E' talmente assurdo che ci credo poco. Non credo che Brad Pitt e la Jolie siano cosi ritardati, sarebbero da arrestare e toglierli la custodia del figlio nel caso.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,540
Quella povera bambina sarà cresciuta costretta a subire un lavaggio del cervello da genitori malati di mente apposta per questo obiettivo, per poi portersene vantare come progressisti

Il progressismo del XXI secolo è solo una malattia mentale

juventino

New member
Reaction score
68
Mi rifiuto di crederci, non posso pensare che la Jolie sia una bestia del genere.

Reaction score
12,851

nradd_reference.jpg

Mostruosità e aberrazione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,137
Mi rifiuto di crederci, non posso pensare che la Jolie sia una bestia del genere.

Ma guarda che la Jolie ha cercato di ripulirsi molto l'immagine negli ultimi anni e tra tanti fessacchiotti c'è pure riuscita ma vatti a rivedere cosa è stata la sua vita giovanile..

Eccessi di ogni tipo e sregolatezze e cervello non certo fine (non ultima l'essersi fatta levare entrambi i seni per un basso rischio di tumore ereditario)..

Non mi stupirebbe da lei..Pitt invece mi pare uno già più apposto (se leviamo il fatto che è un alcolista)...

In ogni caso credo sia una bufala

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto