Shevchenko:"Il Milan deve puntare a vincere il campionato".

U

Underhill84

Guest
Shevchenko, intervistato in occasione dei sorteggi odierni della Champions League, quale ambasciatore della finale che si giocherà a Kiev, ha dichiarato che il Milan col mercato che ha fatto deve puntare a vincere il campionato.

La vodka fa male.... ha cambiato idea dopo 3 giorni

Reaction score
53
Bipolare non penso lo sia, credo proprio che le parole rilasciate tempo fa siano state riportate male, giusto per buttare altro fango al nuovo Milan.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Mi sa che quello confuso è lui, una settimana fa parlava di mercato confusionario ecc ecc bah

C

Crox93

Guest
Ma parlava in inglese? Magari, a differenza del figlio che lo ha imparato sicuramente, lui ancora no :sisi:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,019
Shevchenko, intervistato in occasione dei sorteggi odierni della Champions League, quale ambasciatore della finale che si giocherà a Kiev, ha dichiarato che il Milan col mercato che ha fatto deve puntare a vincere il campionato.

Ha ragione. Una squadra che spende 250 mln per il mercato non può dire "Siamo da quarto posto" NOn scherziamo per favore.
Mi ricordo qualche anno fa che il City spendeva 100 e passa, e tutti qui dentro dicevano che se non vincevano la PRmier sarebbe stato un fallimento. Mentre il PSG se non vinceva la CL, un fallimento.

Per quanto mi riguarda il discorso è lo stesso. Ovviamente non penso che sarà una stagione fallimentare. Ma mi aspetto, dopo 250 mln, almeno arrivare a marzo a -4/5 dalla vetta e non il solito -15 e passa.

Reaction score
144

Andiamo da un estremo all'altro,ahi ahi Sheva Sheva!