Sheva:"Vorrei allenare il Milan, un giorno".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,935
Quando il progetto non è serio, le ambizioni non sono reali, il momento è particolare due sono le possibilità :

-chiami una figura su misura per quel progetto;

-chiami una bandiera che si presta , non sa dire di no, non può dire di no e vendi fumo.

Alla juve con la farsa si sono fermati a Ferrara e poi Del Neri perchè dopo hanno iniziato a fare le cose seriamente.
Guarda caso quando c'è una bandiera o un mediocre di mezzo la società, la dirigenza e la squadra sono sempre mediocri....
L'inter passa da de boer-pioli a spalletti e poi a conte mano a mano che la dirigenza cresce e la squadra diventa più forte.
Forse nella 'fase de boer-pioli' un conte nemmeno avrebbe accettato la corte dell'inter.

Perchè noi siamo sempre fermi alla fase pollo-bandiera??
Perchè squadra e dirigenza crescono mai???

Magari sto giro è la volta buona...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,935
E già qui non ti posso dare ragione.
Non si sono messi nella situazione di farsi insultare... Si sono messi nella situazione di farsi criticare. E la cosa è molto diversa.
Io ad esempio non ne potevo più ne di Pippo ne di Gattuso.
Pero mica andavo ad insultarli.
Non solo perché non lo facevo nemmeno con gente "normale"... Ma qui si stava parlando di leggende del calcio che ci hanno fatto emozionare per un decennio.
Ti sembra poco?

Non mi sembra giusto buttare via il ricordo bellissimo con insulti.

Si ma il tifoso quelle bandiere le ama ancora dai..ma nel momento è dura reprimere certi istinti..in fondo lo fai perché ami sti colori e sentire Pippo che dice "Non si può pensare di dominare l'Empoli a San Siro" o Ringhio che ripete 20mila volte "Serve l'elmetto in testa" o Ambro e Billy che perculano il Milan in tv per accontentare skygobbo24 a me non sta bene

Reaction score
85
Sheva, intervistato da Pellegatti, su un possibile ritorno al Milan:"Sarà sempre il mio primo pensiero tornare al Milan per cercare di essere l'allenatore rossonero. Il Milan è dentro al mio cuore, voglio bene ai tifosi e mi piacerebbe un giorno allenare il Milan. Vedremo quando sarà. Adesso penso solo all'Ucraina, sono concentrato solo sulla nazionale, Un consiglio al Milan? Adesso bisogna finire bene la stagione. Poi si vedrà".

Inutile dire che sarebbe bello. Ma dopo le sperienze dei vari Inzaghi, Seedorf, Gattuso, etc, meglio essere cauti.

È pure vero che Sheva sta facendo benissimo con la nazionale ucraina. Se davvero arriva con un curriculum e una carriera e non come uno sperimento come gli altri nominati prima, allora forse sarà la volta buona. Forse potrebbe essere il nuovo Ancelotti (Vincitore al Milan come giocatore e allenatore).

Reaction score
836
Essere stato un grande giocatore non ti garantisce anche una carriera identica da allenatore. E' vero abbiamo insultato alcune bandiere che ci hanno allenato o che sono stati in dirigenza ma è un'arrabbiatura del momento, io sono stato molto critico con Gattuso allenatore, ma quello che ha dato alla maglia rossonera non si cancellerà mai.

PS: Preferisco Shevchenko che Ragnarok

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,736
Sheva, intervistato da Pellegatti, su un possibile ritorno al Milan:"Sarà sempre il mio primo pensiero tornare al Milan per cercare di essere l'allenatore rossonero. Il Milan è dentro al mio cuore, voglio bene ai tifosi e mi piacerebbe un giorno allenare il Milan. Vedremo quando sarà. Adesso penso solo all'Ucraina, sono concentrato solo sulla nazionale, Un consiglio al Milan? Adesso bisogna finire bene la stagione. Poi si vedrà".

Dopo Rangnick toccherà a lui. Il Milan è un libro aperto.

Un anno si brucia un maestro a caso, un anno una ex bandiera.

Reaction score
5,384
Bandiera rossonera.

Quindi ha tutti i requisti in regola per fare bene, non serve che sappia fare altro.
E non può essere messo in discussione a meno che non prendiamo o Guardiola o Klopp.

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Ecco qua, no vi prego. Non lui.

Ma sti ex giocatori le guardano le partite del Milan? Seguono le notizie? Parlano con Leonardo, Maldini, Boban?
Interessa qualcosa a loro come e' messo il Milan? No perche' capisco uno qualsiasi di noi a cui viene offerto un contratto di due milioni per gestire sti disperati... ma Sheva...lascia stare. Guarda a Pippo, Brocchi e Seedorf cosa e' successo.

Non ho piu' parole.

Alto