Sheva:"Vorrei allenare il Milan, un giorno".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,736
Sheva, intervistato da Pellegatti, su un possibile ritorno al Milan:"Sarà sempre il mio primo pensiero tornare al Milan per cercare di essere l'allenatore rossonero. Il Milan è dentro al mio cuore, voglio bene ai tifosi e mi piacerebbe un giorno allenare il Milan. Vedremo quando sarà. Adesso penso solo all'Ucraina, sono concentrato solo sulla nazionale, Un consiglio al Milan? Adesso bisogna finire bene la stagione. Poi si vedrà".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,935
Sheva, intervistato da Pellegatti, su un possibile ritorno al Milan:"Sarà sempre il mio primo pensiero tornare al Milan per cercare di essere l'allenatore rossonero. Il Milan è dentro al mio cuore, voglio bene ai tifosi e mi piacerebbe un giorno allenare il Milan. Vedremo quando sarà. Adesso penso solo all'Ucraina, sono concentrato solo sulla nazionale, Un consiglio al Milan? Adesso bisogna finire bene la stagione. Poi si vedrà".

200.gif

Reaction score
35,150

Lascia stare Sheva.
Non oso immaginare cosa mi toccherebbe leggere su queste pagine.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
In questi anni, il tifo rossonero è arrivato ad insultare Maldini, Costacurta, tassotti, Ancelotti, Gattuso, Albertini, Seedorf, Donadoni, Boban, Leonardo, Kaka, Inzaghi... Direi che ci siamo...
Mancano i 3 olandesi, Sheva e Nesta.
Mi sono dimenticato qualcuno?

Reaction score
35,150
In questi anni, il tifo rossonero è arrivato ad insultare Maldini, Costacurta, tassotti, Ancelotti, Gattuso, Albertini, Seedorf, Donadoni, Boban, Leonardo, Kaka, Inzaghi... Direi che ci siamo...

L'unico ad averci messo tutti d'accordo direi che è stato il barattolo Brocchi.
A suo modo, ha fatto un'impresa.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
L'unico ad averci messo tutti d'accordo direi che è stato il barattolo Brocchi.
A suo modo, ha fatto un'impresa.

Esatto.
Anche Inzaghi ci è riuscito eh. Anche se li insulti non erano tollerabili. Però in molti non riescono a mettere 2 parole di fila senza insulti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,935

Va anche detto che solo al Milan ci sono 200 bandiere che si sono messe / mettono nella condizione di farsi insultare..

Alla Juve non mi pare succeda..perfino Del Piero dopo 20 anni là ne è rimasto fuori..pure lì si sono presi gli insulti i Ferrara e i Deschamps e perfino Conte..

Ma come dicevo, da noi è il numero a fare impressione..praticamente OGNI ex ha finito o per fare l'opinionista polemico o il tecnico del Milan o il dirigente...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
Va anche detto che solo al Milan ci sono 200 bandiere che si sono messe / mettono nella condizione di farsi insultare..

Alla Juve non mi pare succeda..perfino Del Piero dopo 20 anni là ne è rimasto fuori..pure lì si sono presi gli insulti i Ferrara e i Deschamps e perfino Conte..

Ma come dicevo, da noi è il numero a fare impressione..praticamente OGNI ex ha finito o per fare l'opinionista polemico o il tecnico del Milan o il dirigente...

E già qui non ti posso dare ragione.
Non si sono messi nella situazione di farsi insultare... Si sono messi nella situazione di farsi criticare. E la cosa è molto diversa.
Io ad esempio non ne potevo più ne di Pippo ne di Gattuso.
Pero mica andavo ad insultarli.
Non solo perché non lo facevo nemmeno con gente "normale"... Ma qui si stava parlando di leggende del calcio che ci hanno fatto emozionare per un decennio.
Ti sembra poco?

Non mi sembra giusto buttare via il ricordo bellissimo con insulti.

Reaction score
35,150

Quando il progetto non è serio, le ambizioni non sono reali, il momento è particolare due sono le possibilità :

-chiami una figura su misura per quel progetto;

-chiami una bandiera che si presta , non sa dire di no, non può dire di no e vendi fumo.

Alla juve con la farsa si sono fermati a Ferrara e poi Del Neri perchè dopo hanno iniziato a fare le cose seriamente.
Guarda caso quando c'è una bandiera o un mediocre di mezzo la società, la dirigenza e la squadra sono sempre mediocri....
L'inter passa da de boer-pioli a spalletti e poi a conte mano a mano che la dirigenza cresce e la squadra diventa più forte.
Forse nella 'fase de boer-pioli' un conte nemmeno avrebbe accettato la corte dell'inter.

Perchè noi siamo sempre fermi alla fase pollo-bandiera??
Perchè squadra e dirigenza crescono mai???

Alto