Sheva:"Piatek ha cambiato la partita".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,235
Sheva:"Piatek? Ha cambiato la partita con il suo gol fantastico allo scadere. Finalizzazione bellissima. Un gol che ha aiutato tantissimo il Milan, in vista del secondo tempo".

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Sheva:"Piatek? Ha cambiato la partita con il suo gol fantastico allo scadere. Finalizzazione bellissima. Un gol che ha aiutato tantissimo il Milan, in vista del secondo tempo".

e io che credevo che Rino ha cambiato la partita eh :)))

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Poco prima del gol Guidolin aveva detto " il Milan deve cercare di andare negli spogliatoi con questo risultato" (l' 1-0) ... e invece pum pum pum pum!!!

Reaction score
5,706

Ho già le lacrime solo a sentire il nome. Quello che ha detto non mi interessa. Lui è quello dell'ultimo rigore di Manchester. E di tanto altro.

Mr7

Junior Member
Reaction score
15
Poco prima del gol Guidolin aveva detto " il Milan deve cercare di andare negli spogliatoi con questo risultato" (l' 1-0) ... e invece pum pum pum pum!!!

Poi ha avuto la faccia tosta di dire a Gattuso che il risultato più giusto sarebbe stato un pari, Rino doveva andarsene.
Sul piano del gioco abbiamo subito nel primo tempo, ma hanno fatto un tiro in porta in 90 minuti.

Alto