Sheva:"Non penso al Milan in questo momento".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,953
Così Sheva alla GDS su un possibile ritorno al Milan da allenatore:"Voglio bene al Milan ma la società non mi ha mai contattato e io professionalmente in questo momento non penso al Milan. Sono c.t. dell’Ucraina e tutto il mio impegno va verso il mio Paese. Voglio andare all’Europeo con i miei ragazzi. Detto questo, Maldini e Boban sono la vera garanzia del Milan, che saprà riprendersi presto. Sono qui a Milano, è vero, ma per osservare i miei ragazzi e dopo la partita dell’Atalanta andrò a cena con i miei amici del Milan. Ma solo perchè ci vogliamo bene e ogni volta che ci incrociamo stiamo insieme. Ripeto, il Milan è nel mio cuore e non ne uscirà presto".
`
`

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,452
Così Sheva alla GDS su un possibile ritorno al Milan da allenatore:"Voglio bene al Milan ma la società non mi ha mai contattato e io professionalmente in questo momento non penso al Milan. Sono c.t. dell’Ucraina e tutto il mio impegno va verso il mio Paese. Voglio andare all’Europeo con i miei ragazzi. Detto questo, Maldini e Boban sono la vera garanzia del Milan, che saprà riprendersi presto. Sono qui a Milano, è vero, ma per osservare i miei ragazzi e dopo la partita dell’Atalanta andrò a cena con i miei amici del Milan. Ma solo perchè ci vogliamo bene e ogni volta che ci incrociamo stiamo insieme. Ripeto, il Milan è nel mio cuore e non ne uscirà presto".

Fixing in progress ...

Così Sheva alla GDS su un possibile ritorno al Milan da allenatore:"Voglio bene al Milan ma la società non mi ha mai contattato e io professionalmente in questo momento non penso al Milan. Sono c.t. dell’Ucraina e tutto il mio impegno va verso il mio Paese. Voglio andare all’Europeo con i miei ragazzi. Detto questo, Maldini e il figlio di Boban sono la vera garanzia del Milan, che saprà riprendersi presto. Sono qui a Milano, è vero, ma per osservare i miei ragazzi e dopo la partita dell’Atalanta andrò a cena con i miei amici del Milan. Ma solo perchè ci vogliamo bene e ogni volta che ci incrociamo stiamo insieme. Ripeto, il Milan è nel mio cuore e non ne uscirà presto".

Done.

Alto