Sheva:"Milan nel cuore. Allenarlo? Chissà".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
anche tu Sheva resterai sempre nel mio cuore, nonostante il "tradimento" del 2006, ma poi ti ho perdonato. Uno dei giocatori che ho amato di più del grande Milan.

Sheva non è catalogabile come traditore, perchè ha sempre dimostrato amore per il Milan. Il traditore più grande che abbiamo avuto invece si chiama Andrea di nome e Pirlo di cognome.

K

kolao95

Guest
Con un'altra società e dopo una bella gavetta magari.. Per adesso no, già si è rovinata una grande leggenda su quella panchina.

Reaction score
42,215
Troppi ricordi? O brucia ancora quel tradimento? Pura curiosità, perché a me causa un misto di emozioni

Sai una cosa???
Ho sempre avuto mille dubbi sulla cessione di sheva e anche 'brutti pensieri'.
Sono sicuro in cuor mio che il nostro campione non avrebbe mai lasciato il milan e allora ho sempre avuto il terribile sospetto che la società glielo abbia imposto, chiedendogli di esporsi lui in prima persona.
Andriy era troppo riconoscente e grato a berlusconi per dire di no, anche per via di quella vicenda dell'intervento al cuore del padre del quale si interessò in prima persona berlusconi.
Oggi tutti facciamo ironia su quella famosa intervista nella quale annunciò il motivo della sua partenza e in effetti riflettendo su quella motivazione(i figli che avrebbero dovuto imparare l'inglese ) come si fa a non ridere?
Una motivazione goffa quanto assurda.
E allora mi chiedo : e se il nostro campione avesse quasi voluto lanciarci un messaggio criptato? Se avesse voluto portarci sulla strada giusta ma senza mancare alla parola data?
Non ti è mai capitato di volerti tirar fuori da una situazione e senza voler dire il reale motivo la butti sul comico/assurdo?

Ciachi

New member
Reaction score
4
Non ho odiato Pippo e non odierei Sheva! Il tradimento l'ho sofferto e non poco!!! Ma allenare adesso no! Rischierebbe di fare la fine di Inzaghi

Reaction score
2,497
Sai una cosa???
Sono sicuro in cuor mio che il nostro campione non avrebbe mai lasciato il milan e allora ho sempre avuto il terribile sospetto che la società glielo abbia imposto, chiedendogli di esporsi lui in prima persona.
Andriy era troppo riconoscente e grato a berlusconi per dire di no, anche per via di quella vicenda dell'intervento al cuore del padre del quale si interessò in prima persona berlusconi.
Oggi tutti facciamo ironia su quella famosa intervista nella quale annunciò il motivo della sua partenza e in effetti riflettendo su quella motivazione(i figli che avrebbero dovuto imparare l'inglese ) come si fa a non ridere?
E allora mi chiedo : e se il nostro campione avesse quasi voluto lanciarci un messaggio criptato? Se avesse voluto portarci sulla strada giusta ma senza mancare alla parola data?
Non ti è mai capitato di volerti tirar fuori da una situazione e senza voler dire il reale motivo la butti sul comico/assurdo?

Concordo con ogni singola parola che hai scritto. A quei tempi il Milan era ancora una squadra vincente, nessuno conosceva la VERA faccia di Galliani. Quindi nessuno si sarebbe mai immaginato quanto scritto da te. Invece poi gli anni son passati e la verità è uscita fuori. Son sicuro pure io che sia andata cosi. Lui non ci ha mai traditi!

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Non riuscirei ad odiarlo anche momentaneamente come fatto con Pippo, è stato il giocatore che più ho amato

ma ci mancherebbe, non potrei mai odiare Sheva, ma quel trasferimento è una ferita ancora aperta, anche se onestamente non ho ancora ben chiaro se sia stato lui a voler andare o se fosse una grandissima trollata del solito duo

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Sai una cosa???

non so se possano aver architettato una cosa così subdola, ma non me ne stupirei onestamente... In effetti qualche dubbio mi è venuto, ma solo recentemente, all'epoca se Galliani sbagliava un colpo o ci portava Digao a noi fregava poco o nulla, quindi non si conoscevano bene le sue losche trattative... e se anche con Sheva lo avesse fatto?

Reaction score
42,215
Concordo con ogni singola parola che hai scritto. A quei tempi il Milan era ancora una squadra vincente, nessuno conosceva la VERA faccia di Galliani. Quindi nessuno si sarebbe mai immaginato quanto scritto da te. Invece poi gli anni son passati e la verità è uscita fuori. Son sicuro pure io che sia andata cosi. Lui non ci ha mai traditi!

Sbaglio o sheva è stato il primo campione ceduto a suon di miliardi???
Prima di lui il milan non vendeva i suoi gioielli.
Non sono l'unico a pensarla cosi a quanto pare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.