Sheva:"Mi piacerebbe allenare il Milan".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se vogliamo un attimo spaziare e guardare profili che non siano ex rossoneri, io terrei d’occhio anche Serse Cosmi, Attilio Tesser e Luigi Cagni.

Cagni è uno da top club, ragazzi, segnatevelo. :fuma:

E io non disdegnerei nemmeno Carlo Mazzone, ok ormai ha 82 però un pensierino...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Shevchenko, intervistato ancora una volta da DAZN, ha parlato del Milan:"Il Milan fa parte della mia vita ora però sono il CT dell'Ucraina. E c'è Gattuso che sta facendo un gran lavoro. Non mi aspettavo diventasse un allenatoe completo. Un giorno mi piacerebbe diventare l'allenatore del Milan, sono legato alla società, ai tifosi ed agli ex compagni. Magari toccherà anche a me".

Sheva, per il tuo bene e per conservare il ricordo che abbiamo di te, stai lontano da questo Milan. Le porte per te saranno sempre aperte, vieni a fare il team manager, a insegnare a quegli scarponi a muoversi come un'autentica punta, spiega il metodo Lobanosky ai nostri scappati di casa, fai tu... però non venire ad allenarci, sarebbe troppo dovercela prendere anche con te.

Reaction score
1,344
Non penso che abbia il carattere giusto per gestire lo spogliatoio del Milan.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Grazie Sheva, ma anche no. Il prossimo ex giocatore ad allenare il Milan, sarà quando saremo talmente forti da non aver bisogno di un allenatore spero...
E visto che ho 50 anni, dubito che riuscirò a vederlo....

Alto