Sheva:"Mi piacerebbe allenare il Milan".

Reaction score
14,301
sheva è un uomo davvero, non lo prenderanno. troppo scomodo.

seedorf è già più un ibrido, grande intelligenza ma troppo egocentrico, silurato dopo 4 mesi

inzaghi e brocchi 2 lecchini, han fatto il loro per berlusconi.

gattuso il peggiore, umanamente si sapeva ma l'ennesima conferma è stata una tristezza. non a caso il più falso è quello che è durato di più.

nesta e donadoni mi sembrano persone per bene, non verranno. oddo non lo conosco...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Shevchenko, intervistato ancora una volta da DAZN, ha parlato del Milan:"Il Milan fa parte della mia vita ora però sono il CT dell'Ucraina. E c'è Gattuso che sta facendo un gran lavoro. Non mi aspettavo diventasse un allenatoe completo. Un giorno mi piacerebbe diventare l'allenatore del Milan, sono legato alla società, ai tifosi ed agli ex compagni. Magari toccherà anche a me".

Non roviniamo anche il tuo ricordo...

Black

Bannato
Reaction score
58
Shevchenko, intervistato ancora una volta da DAZN, ha parlato del Milan:"Il Milan fa parte della mia vita ora però sono il CT dell'Ucraina. E c'è Gattuso che sta facendo un gran lavoro. Non mi aspettavo diventasse un allenatoe completo. Un giorno mi piacerebbe diventare l'allenatore del Milan, sono legato alla società, ai tifosi ed agli ex compagni. Magari toccherà anche a me".

e basta! dopo Inzaghi e Gattuso non rovinatemi anche Sheva!

Reaction score
5,760
perchè no?

Siamo ormai il club degli apprendisti.

In società, in panchina, chi deve imparare il mestiere, venga al milan che un lavoro te lo dà sempre. Tanto l'importante non è vincere, ma fingere di voler tornare a vincere, così per diritto divino e non attraverso il lavoro, la meritocrazia e la competenza.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,332
Shevchenko, intervistato ancora una volta da DAZN, ha parlato del Milan:"Il Milan fa parte della mia vita ora però sono il CT dell'Ucraina. E c'è Gattuso che sta facendo un gran lavoro. Non mi aspettavo diventasse un allenatore completo. Un giorno mi piacerebbe diventare l'allenatore del Milan, sono legato alla società, ai tifosi ed agli ex compagni. Magari toccherà anche a me".

Non te lo aspettavi e infatti non è successo...è un non-allenatore completo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Volevo proporre Brocchi ma poi mi è venuto in mente che l’abbiamo già avuto...

Perché non lanciare il buon vecchio Seba Rossi a sto punto? Sono convinto che lui sarebbe il nostro Zidane, ci porterebbe a vincere tre CL di fila e ad alzare la decima. :fuma:

Alto