Sheva:"Mi piacerebbe allenare il Milan".

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
Per favore, no a un altro semi dilettante sulla panchina,.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,724
questa è la cosa che più temo... Ascolta Sheva ,fa le tue esperienze con altre squadre e campionati ,dimostra qualcosa di buono e poi sarai il benvenuto

Reaction score
2
shevchenko, intervistato ancora una volta da dazn, ha parlato del milan:"il milan fa parte della mia vita ora però sono il ct dell'ucraina. E c'è gattuso che sta facendo un gran lavoro. Un giorno mi piacerebbe diventare l'allenatore del milan, sono legato alla società, ai tifosi ed agli ex compagni. Magari toccherà anche a me".

b a s t a a a a a a a a

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,219
Sheva idolo assoluto. Non possiamo arrivare ad insultare pure lui.

Fenomeno indimenticabile ma, come quasi tutti i nostri ex, non credo possa diventare un allenatore. Resti a fare il CT. Per il bene di tutti.

A proposito, come CT qualcuno sa come se la cava?

Comunque sono d'accordo..se arrivano a farci odiare pure lui...NO

Sheva lo accetterò solo se si confermasse un allenatore forte e nel frattempo noi fossimo tornati una squadra vera

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,842
Shevchenko, intervistato ancora una volta da DAZN, ha parlato del Milan:"Il Milan fa parte della mia vita ora però sono il CT dell'Ucraina. E c'è Gattuso che sta facendo un gran lavoro. Un giorno mi piacerebbe diventare l'allenatore del Milan, sono legato alla società, ai tifosi ed agli ex compagni. Magari toccherà anche a me".

Avanti, roviniamone e bruciamone un altro. Fire and Blood, distruttori di bandiere.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Sono rimasti lui, Oddo, Nesta e basta no? Ha ottime possibilità.

Reaction score
53
Shevchenko, intervistato ancora una volta da DAZN, ha parlato del Milan:"Il Milan fa parte della mia vita ora però sono il CT dell'Ucraina. E c'è Gattuso che sta facendo un gran lavoro. Un giorno mi piacerebbe diventare l'allenatore del Milan, sono legato alla società, ai tifosi ed agli ex compagni. Magari toccherà anche a me".

No, ti prego

Reaction score
41,559

Ormai sanno tutti che da noi si fa tirocinio.

andreima

New member
Reaction score
7
Ma basta rovinare anche il nostro Passat,e l.unica cosa che ci rimane

Alto