Sheva meglio di Cristiano Ronaldo: 50 gol il 69 partite.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,007
Come riportato da Sky, Cristiano Ronaldo è arrivato a 50 gol in 70 partite in Serie A, ma non è record. Sheva ha fatto meglio: 50 gol in 69 partite.
`
`

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,472
Come riportato da Sky, Cristiano Ronaldo è arrivato a 50 gol in 70 partite in Serie A, ma non è record. Sheva ha fatto meglio: 50 gol in 69 partite.

Confronti che lasciano il tempo che trovano: quanti rigori? Competitività del campionato? Età?

Considerazioni buone giusto per le statistiche

Reaction score
1,392
Sshhhh... ma cosa fate miscredenti? Sminuite un premio dato al semidio Cristiana?
Miglior giocatore del mese, MVP dell'anno... tutti premi che sono stati istituiti guarda caso a partire dalla stagione scorsa, chissà perchè.
Bellissimo poi il passaggio dove si illustra il criterio di valutazione:
"Le classifiche sono state stilate su dati oggettivi e sistemi di
monitoraggio delle performance brevettati e certificati su base scientifica”
:rotolo:

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Non ho un'età per poterlo affermare con sicurezza, ma ho l'impressione che anni fa segnare era un tantino più difficile in serie A.
Altrimenti Immobile dovrebbe essere uno degli attaccanti italiani più forti di sempre :asd:

Snake

Senior Member
Reaction score
647
Non ho un'età per poterlo affermare con sicurezza, ma ho l'impressione che anni fa segnare era un tantino più difficile in serie A.
Altrimenti Immobile dovrebbe essere uno degli attaccanti italiani più forti di sempre :asd:

sicuramente, anche se ronaldo fra un pò fa 35 anni e anche di questo va tenuto conto.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Comunque, facendo due calcoli veloci... Ronaldo non ha giocato 70 partite (da quando è arrivato ci sono state 38+22 partite). Ho controllato e ne ha giocate 50 in serie A, facendo 40 gol (7 rigori quest'anno, non so l'anno scorso).
Forse sono 50 gol da quando è in Italia ma non in serie A
(Mica pochi comunque)

Alto