Sheva:"Euro Milan di nuovo super. Non sono sorpreso".

Reaction score
1,738
Dico Shevchenko, probabilmente Ibra al suo massimo è stato anche un giocatore più completo e forte tecnicamente e fisicamente anche se non di molto ma l'Ucraino era sempre decisivo quando contava, goal in finale di Champions, goal in Supercoppa Europea, goal scudetto, tripletta in Supercoppa Italiana e così via, decisivo nelle partite decisive, si esaltava nei grandi impegni ma incideva anche in tutti gli altri e questo per 7 anni di fila ai massimi livelli.

La penso esattamente come te! Anch'io propendo per Ševčencko nell'ottica in cui si è rilevato più decisivo nelle partite importanti (vedi in Champions), pur ritenendo lo svedese superiore nel complesso. A livello umano, invece, diversi ma hanno entrambi un posto nel mio cuore da milanista :ok:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,469
Uno dei centravanti più forti degli anni 2000, un professionista esemplare, un uomo sempre equilibrato e misurato nelle dichiarazioni: non ho visto giocare Van Basten, ma almeno ho visto all'opera il nostro Zar!
P.S.: domanda scomoda: preferireste avere in squadra Ševčenko o Ibrahimović al massimo della forma?
Shevchenko, campione totale e nei momenti cruciali timbrava sempre.