Sheva commenta KO e ritorno a San Siro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,605
Sheva sul KO col Milan:"Abbiamo fatto una buona partita. I ragazzi sono stati bravi. Hanno messo impegno e qualità. Partita di sostanza. Abbiamo cercato di creare occasioni. La prestazione c'è stata. Sempre bello tornare qui. Accoglienza fantastica. Voglio ringraziare i tifosi del Milan e anche quelli del Genoa che sono venuti qui. Il futuro? Io faccio il mio lavoro giorno per giorno. Sono ancora giovane. Faccio le esperienze e vado avanti".
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Sheva sul KO col Milan:"Abbiamo fatto una buona partita. I ragazzi sono stati bravi. Hanno messo impegno e qualità. Partita di sostanza. Abbiamo cercato di creare occasioni. La prestazione c'è stata. Sempre bello tornare qui. Accoglienza fantastica. Voglio ringraziare i tifosi del Milan e anche quelli del Genoa che sono venuti qui. Il futuro? Io faccio il mio lavoro giorno per giorno. Sono ancora giovane. Faccio le esperienze e vado avanti".
Che privilegio hanno a Genova di poterti vedere in panca ogni settimana, usignolo di Kiev.
Chissà, magari tra una decina d'anni...
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Sheva sul KO col Milan:"Abbiamo fatto una buona partita. I ragazzi sono stati bravi. Hanno messo impegno e qualità. Partita di sostanza. Abbiamo cercato di creare occasioni. La prestazione c'è stata. Sempre bello tornare qui. Accoglienza fantastica. Voglio ringraziare i tifosi del Milan e anche quelli del Genoa che sono venuti qui. Il futuro? Io faccio il mio lavoro giorno per giorno. Sono ancora giovane. Faccio le esperienze e vado avanti".
La mia sensazione è che sia troppo buono per questo ambiente, per il ruolo di allenatore capo. Le idee e le competenze le ha sicuramente, ma qui in Italia in una piazza come Genova (e a stagione compromessa in corso) secondo me non era forse il posto giusto in questo momento della sua carriera per crescere.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,283
Reaction score
3,525
dispiace per sheva. Gli tremava la voce, penso sia fatta.
il genoa a fine mercato sarà tutt'altra squadra di quella gestita da lui fino ad ora.
Yaboah, hefti, il difensore centrale novervegese nuovo, tutta gente che ha un qualche potenziale, buoni innesti per la salvezza, e non è finita. Se azzeccano da qui a fine mercato un paio di nuovi giocatori "giusti" possono salvarsi.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Sheva sul KO col Milan:"Abbiamo fatto una buona partita. I ragazzi sono stati bravi. Hanno messo impegno e qualità. Partita di sostanza. Abbiamo cercato di creare occasioni. La prestazione c'è stata. Sempre bello tornare qui. Accoglienza fantastica. Voglio ringraziare i tifosi del Milan e anche quelli del Genoa che sono venuti qui. Il futuro? Io faccio il mio lavoro giorno per giorno. Sono ancora giovane. Faccio le esperienze e vado avanti".
Sheva non si può odiare qualsiasi cosa dica.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,806
Reaction score
8,014
La mia sensazione è che sia troppo buono per questo ambiente, per il ruolo di allenatore capo. Le idee e le competenze le ha sicuramente, ma qui in Italia in una piazza come Genova (e a stagione compromessa in corso) secondo me non era forse il posto giusto in questo momento della sua carriera per crescere.
stesso difetto di Pioli,troppo signore. in questo sport bisogna essere s7r0n21
 
Alto
head>