Sgarbi:"Scaroni? No trattative per vincolo San Siro"

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Vittorio Sgarbi contro Scaroni:"Al Presidente del Milan piace fantasticare. Il vincolo storico relazionale sullo stadio Meazza, deciso dalla Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la Citta' Metropolitana di Milano, è un punto su cui non sono ammesse trattative. Il Meazza non va demolito. Punto

Ho letto che nel gruppo di lavoro che sta preparando lo stadio a San Donato c’è il mitologico Gancikoff.

Proprio quel personaggio che era in società, o in combutta, con Galatioto all’epoca di mister Bee. Terrore.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,200
Vittorio Sgarbi contro Scaroni:"Al Presidente del Milan piace fantasticare. Il vincolo storico relazionale sullo stadio Meazza, deciso dalla Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la Citta' Metropolitana di Milano, è un punto su cui non sono ammesse trattative. Il Meazza non va demolito. Punto

L'unica cosa che non spiega mai il buon Vittorio è che ne sarà del Meazza.

Perchè non so se gli sfugge ma le due milanesi non rimarranno a giocare in quel museo di San Siro.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
609
L'unica cosa che non spiega mai il buon Vittorio è che ne sarà del Meazza.

Perchè non so se gli sfugge ma le due milanesi non rimarranno a giocare in quel museo di San Siro.
Proprio la domanda che vorrei fargli e che mi aspetto un giornalista farebbe…

Alto