Sgarbi:"Arrestare S.Romano,complice terroristi"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Sgarbi sui suoi social invoca l'arresto di Silvia Romano per associazione terroristica:

"Va arrestata per concorso esterno in associazione terroristica

Se mafia e terrorismo sono analoghi, e rappresentano la guerra allo Stato, e se Silvia Romano è radicalmente convertita all’Islam, va arrestata (in Italia è comunque agli arresti domiciliari) per concorso esterno in associazione terroristica.

O si pente o è complice dei terroristi"

Tante reazioni negative,ma non pochi lo appoggiano pure.

Intanto ha cambiato anche nome QUI -) http://www.milanworld.net/silvia-romano-ha-cambiato-nome-ora-mi-chiamo-aisha-vt89441-new-post.html

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,077
Sgarbi sui suoi social invoca l'arresto di Silvia Romano per associazione terroristica:

"Va arrestata per concorso esterno in associazione terroristica

Se mafia e terrorismo sono analoghi, e rappresentano la guerra allo Stato, e se Silvia Romano è radicalmente convertita all’Islam, va arrestata (in Italia è comunque agli arresti domiciliari) per concorso esterno in associazione terroristica.

O si pente o è complice dei terroristi"

Tante reazioni negative,ma non pochi lo appoggiano pure.

Intanto ha cambiato anche nome QUI -) http://www.milanworld.net/silvia-romano-ha-cambiato-nome-ora-mi-chiamo-aisha-vt89441-new-post.html

Oddio, l'arresto mi sembra eccessivo... Ma va sorvegliata attentamente, quello sì.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,265
Se non arresto, va sorvegliata a vista dalla Digos, chi si converte spontaneamente e prova rispetto per i terroristi che la tenevano non è sicuramente un individuo pacifico.

Se torna in Africa poi non immagino che relazioni potrà intrattenere, di sicuro i terroristi la guarderanno sia con rispetto religioso, sia come un salvadanaio per scucire altri soldi allo stato italiano

In ogni caso l'Italia con questa ragazzina che gioca a fare l'umanitaria ci ha fatto una figura di fango allucinante

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,838
Oddio, l'arresto mi sembra eccessivo... Ma va sorvegliata attentamente, quello sì.

Sgarbi (che io venero come una divinita') e' come sempre volutamente provocatorio. Ovviamente non intende davvero volerla fare arrestare, e' una dichiarazione sensazionalistica che serve solo ad attirare l'attenzione al caso. E' una situazione grottesca a dir poco.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
è un parlamentare italiano alla fine.

comunque sul Mattino dettaglio importante:

Aveva scritto un diario, Silvia-Aisha, durante la sua lunga prigionia.
Uno sfogo, un racconto, tutto quello che la mente di giovanissima le ha dettato nei mesi in cui la sua vita è stata veramente in pericolo.
Ma i sequestratori, prima di lasciarla andare via glielo hanno preso per evitare, forse, che i ricordi fossero fin troppo nitidi e le indagini potessero, alla fine, arrivare a loro.

dopo i quaderni dal carcere di Gramsci,peccato non poter leggere quelli di Aisha Romano

Reaction score
14,301
il diario di anna frank versione XXI secolo.

sarebbe stato il best seller per antonomasia tra una 30ina d'anni, quando l'italia avrà un governo musulmano.

Alto