- Registrato
- 29 Marzo 2017
- Messaggi
- 2,946
- Reaction score
- 365
La politica del moneyball prevede tutt altro tipo di acquisti.La GDS in edicola insiste con Sesko obiettivo numero uno per l'attacco del Milan. C'è anche il sì di Ibrahimovic che apprezza molto l'attaccante sloveno, il quale in estate giocherà l'europei. Per il Milan è l'identik perfetto per il ruolo di centravanti in vista della prossima stagione. I dirigenti rossoneri si sono già mossi, indipendentemente da chi sarà il prossimo allenatore. Costa tanto: 50 mln, destinati a salire a 75. Sarebbe l'acquisto più caro dell'intera storia rossonera. La concorrenza internazionale non manca, ma il Milan è convinto di essersi guadagnato la pole. Le alternative restano le solite: Zirkzee, Guirassy e Gyokeres. Ma a convincere più di tutti è proprio Sesko.
DOMINGUEZ, FOFANA E TUTTI GLI ALTRI OBIETTIVI QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-dominguez-fofana-e-co-un-difensore-e-un-terzino.139192/
Non penso che compreremo mai giocatori in parabola ascendente avanzata (Scamacca, Sesko, Zirkzee), anzi li venderemo quando si suppone siano intorno all’ apice del loro valore di mercato (Tonali,Theo, Leao, Maignan).
In attacco sinceramente mi aspetto i vari Immobile, Arnautovic o Zapata, se siamo fortunati Lewandoski o Goncalo Ramos.