SES annuncia: ''Lista investitori verrà comunicata entro il 3 marzo'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
A me sembra che siano stati proprio quelli di SES a rivelarsi ufficiosamente.

Osservazione acuta... ;) chi di dovere, sollecitato dall'evidente stato di crisi e paranoia in cui versano tifo e media italiani, ha fornito questa lista ufficiosa ai quotidiani... speriamo, quindi, di leggere questo annuncio prima del 3 marzo :) perché a quel punto vorrebbe dire che anche con le autorizzazioni abbiamo concluso.

beleno

Junior Member
Reaction score
6
Ottimo, si stabiliscono le quote non gli investitori, che sono potenzialmente già definiti. Potenzialmente nel senso che ci potrebbe essere una selezione, anche in base a queste sospirate autorizzazioni. Questo è quello che capisco io :)

Il fatto che poi siano principalmente banche secondo me non è un problema, visto che vorranno guadagnarci rivendendo interamente o in parte le loro quote. E se compri la Ferrari non la rilanci producendo le Punto, ma investendo per creare auto da sogno :) Fuor di metafora, ci guadagni con un Milan risanato dal punto di vista economico, e competitivo da quello sportivo.

Questo è il mio punto di vista sulla faccenda

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
L'Ansa ha fatto centro

Altro che balle

Comunque penso qualcuno tipo Fassone abbia rivelato i nomi

Fedeshi

New member
Reaction score
6
Dunque questi hanno chiesto le "autorizzazioni" al governo cinese per esportare i capitali ma ancora non sanno quale sia la loro quota di partecipazione. :lol:

Eddai ragazzi pure voi,ovvio che le quote si suddividono DOPO le autorizazzioni,se nel remoto caso una o più di queste aziende non ricevesse le autor. che si fà,si ricomincia la tiritera delle quote daccapo? Prima autor,poi ratificano la quota di ognuno in base ai conferimenti di ognuna di queste aziende.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Eddai ragazzi pure voi,ovvio che le quote si suddividono DOPO le autorizazzioni,se nel remoto caso una o più di queste aziende non ricevesse le autor. che si fà,si ricomincia la tiritera delle quote daccapo? Prima autor,poi ratificano la quota di ognuno in base ai conferimenti di ognuna di queste aziende.

D'altronde quando ci si ostina a vedere ovunque il marcio questi sono i risultati

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696
Implicitamente ammettono che fino al 13 Dicembre ci hanno preso in giro, se manca ancora la definizione delle quote (e probabilmente di tutti gli investitori). Ora io mi chiedo il perché di quel comunicato dove si dicevano certi di chiedere il 13, hanno perso molta credibilità con quella mossa

Come ho già detto, dal mio punto di vista la data del 13 è esattamente l ultimo giorno utile per il closing fissato durante i primi giorni di agosto con la firma del preliminare.
Quel comunicato era dovuto per permettere a Fininvest di formalizzare poi il rinvio del closing ai primi di marzo.

Ovvero prima di ufficializzare il rinvio.. Ci voleva il comunicato ufficiale che il closing ci sarebbe stato.

Gekyn

Member
Reaction score
616
Come ho già detto, dal mio punto di vista la data del 13 è esattamente l ultimo giorno utile per il closing fissato durante i primi giorni di agosto con la firma del preliminare.
Quel comunicato era dovuto per permettere a Fininvest di formalizzare poi il rinvio del closing ai primi di marzo.

Ovvero prima di ufficializzare il rinvio.. Ci voleva il comunicato ufficiale che il closing ci sarebbe stato.

Finalmente qualcuno l'ha capito....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto