Hai dimenticato anche gravissimi errori di mercato comeRinnovi sconsiderati: Giroud segna ormai una volta ogni due mesi, Messias andava rimandato indietro, Florenzi non andava riscattato e così via.
Abbiamo compromesso la stagione già con iniziative del genere, in più abbiamo sbagliato totalmente la campagna acquisti, proprio l'anno in cui Gazidis se ne andava. Gazidis che forse riusciva a tenere a freno le iniziative improvvisate ed estemporanee, fondate su credenze ormai superate anche dai top club ("la maglia pesa, ci vuole esperienza") di chi non sa fare il dirigente. Il Real aveva una base di giocatori importante, ma la stragrande maggioranza dei nuovi innesti sono giocatori giovani. Dall'errore Hazard, hanno cambiato tipologia di obiettivi.
La realtà è che servono giocatori di un altro livello, anche di 20 anni e purtroppo molti dei nomi che leggo e che ci interessano per la prossima stagione non mi piacciono per niente, quindi presumo sarà un altro mercato in cui non miglioreremo di una virgola.
Sara semplicistico, ma una delle regole deve basarsi sulle statistiche: gol e assist. Non abbiamo scelto i giocatori offensivi in base alle statistiche e il risultato è che non segniamo neanche con le mani. Moncada è stato completamente esautorato, in favore di un dirigente che non ne sta beccando mezza, circondato da un'aurea mortifera che aleggia intorno a lui e che a mio parere porta anche parecchia rogna.
Cdk e vrankx