Serve un traghettatore

Vorreste un traghettatore?

• Votanti
    23
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,779
Negli ultimi 12 anni il Milan si è qualificato per la Champions League 4 volte.
Un solo allenatore, per 4 anni di fila, ce l'ha fatta.
Ma è stato pesantemente insultato dai suoi tifosi.

Io gli ho reso sempre merito, il ciclo con lui era probabilmente finito ma avrebbe meritato più rispetto. Meglio perdere i derby ma stare nelle posizioni alte che viceversa.

Chiaro che un milanista non fa festa per un 2° posto, ma se arrivi in quella posizione significa che non manca molto per poter vincere. Se arrivi 10° invece significa che devi rifondare e probabilmente ci vorranno anni per tornare a competere per vincere.

Dopo Pioli andava preso un allenatore top, possibilmente con esperienza del campionato italiano.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,201
Premesso che, per ogni cambio di allenatore, nelle prime 2-3 partite i giocatori hanno le motivazione giuste per giocare bene.
Motivazioni per tirare acqua al loro mulino ovviamente (mantenere il posto da titolare o cercare di conquistarlo).

La soluzione è tanto semplice: cambiare allenatore ogni 2-3 giornate.
Con una ventina di allenatori potremmo vincere il campionato. Con una trentina vinciamo anche la Champions :sisi::asd:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Il degrado senza fine a cui stiamo assistendo rende, per me, urgente affidare la squadra ad un tecnico che cerchi di concludere almeno dignitosamente la stagione.
A me non dispiacerebbe Donadoni per riportare un minimo di spirito di appartenenza al Milan.
Voi cosa ne pensate?
No no è giusto si affondi così emerge tutta l'incompetenza di chi ha allestito questo gruppo..

numero 3

Member
Reaction score
1,975
Ma sei mbriaco? Per i tifosi? sarebbero più felici se finiremmo la stagione dignitosamente? ma che vuol dire dignitosamente per te? arrivare settimo?
Io veramente perdo la testa, un riesco a capire questa mentalità.

Io invece non capisco la mentalità del tifoso che vuole vedere il Milan soffrire perdere o addirittura in B per vendetta contro Cardinale/Ibra / Scaroni&Co ..Stiamo scherzando? Noi soffriamo loro forse no...Io tifo Milan non i giocatori..Voglio vincere le partite non vederli perdere per odio contro qualcuno..
Già vedere ieri la maglia del Portogallo indossata dal Milan mi fa ribrezzo figurati sperare nella sconfitta dell'ex glorioso AcMilan.
ForzaMilan sempre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto