Serve un traghettatore

Vorreste un traghettatore?

• Votanti
    23
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,029
Il degrado senza fine a cui stiamo assistendo rende, per me, urgente affidare la squadra ad un tecnico che cerchi di concludere almeno dignitosamente la stagione.
A me non dispiacerebbe Donadoni per riportare un minimo di spirito di appartenenza al Milan.
Voi cosa ne pensate?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,946
Il degrado senza fine a cui stiamo assistendo rende, per me, urgente affidare la squadra ad un tecnico che cerchi di concludere almeno dignitosamente la stagione.
A me non dispiacerebbe Donadoni per riportare un minimo di spirito di appartenenza al Milan.
Voi cosa ne pensate?
io vorrei Bonera per finire ai limiti della zona retrocessione :asd:
L'11 posto dovrebbe essere il peggior piazzamento mai raggiunto oltre la retrocessione, dobbiamo fare molto peggio ed entrare nella storia

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Ormai la stagione è andata. Se non arriviamo neanche in Conference, tanto meglio.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
Voi cosa ne pensate?
Mah il traghettatore può essere rischioso, vedi De Rossi. Ormai la stagione è andata io resterei così e già ora inizino a pensare al nuovo allenatore.
Ps
Ovviamente lo sbaglieranno.

smallball

Senior Member
Reaction score
180
Voi cosa ne pensate?
Donadoni non accetterebbe mai di stare solo 3 mesi in panchina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto