Serve un TD giocando come oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mariolino

Junior Member
Reaction score
74
Giocando come in questi giorni siamo sicuri serva un terzino destro?
Io credo che se giochiamo a 3 meglio spendere per un DC forte magari anche di prospettiva perchè con sale e Jimenez abbiamo due “ quinti “ perfetti a destra.
Se invece giocheremo a 4 mettere un doue del caso al posto di Tomori per aver Sale davanti mi pare uno spreco.
certo che se poi giocheremo così… anche il nostro numero 9 va un po’ rivisto..

Reaction score
3,948
Troppo presto per tirare le somme. Io credo che se prendiamo un TD sarà perché Max vuole giocare a 4. E bisogna fidarsi di Max.

Reaction score
363
Giocando come in questi giorni siamo sicuri serva un terzino destro?
Io credo che se giochiamo a 3 meglio spendere per un DC forte magari anche di prospettiva perchè con sale e Jimenez abbiamo due “ quinti “ perfetti a destra.
Se invece giocheremo a 4 mettere un doue del caso al posto di Tomori per aver Sale davanti mi pare uno spreco.
certo che se poi giocheremo così… anche il nostro numero 9 va un po’ rivisto..
Sono d’accordo. A destra saele e jimenez vanno bene. Volendo in alcune partite potrebbe giocare anche Pulisic. Serve a questo punto un centrale e va capito allegri come vuole giocare avanti. Penso giocheremo a tre dietro cmq.

Reaction score
4,232
Sono d’accordo. A destra saele e jimenez vanno bene. Volendo in alcune partite potrebbe giocare anche Pulisic. Serve a questo punto un centrale e va capito allegri come vuole giocare avanti. Penso giocheremo a tre dietro cmq.
pulisic 5 di centrocampo?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,527
gran calma.
grandissima calma.

il terzino destro arriverà....ma sarà un terzino che potrà giocare sia 4 che ha 3....cioè nei 3 di difesa....duè per esempio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto