Serve CDK ma ballano 5-6 mln. Sì in 48h o si va su Ziyech.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,162
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan non gira, va KO in Ungheria con un Diaz deludente. I rossoneri accelerano i tempi per CDK. L'offerta è sempre di 30 più di 2 bonus. Il Bruges ne chiede 35 e sembra che abbia aperto ad un piccolo sconto. Si può chiudere a metà strada. E il giocatore (come ampiamente riferito) non è stato convocato per il match di oggi contro il Genk.

Nel caso in saltasse l'arrivo di CDK, si andrebbe su Ziyech. Il marocchino è la vera alternativa, più degli altri Zaniolo, Berardi e Asensio. Si potrebbe chiudere in prestito con diritto e parte dell'ingaggio pagato dal Chelsea. Ma con Ziyech il Milan sarebbe diverso, quasi da 4-3-3.

Corriere della Sera: il Milan vuole CDK ma il Bruges è bottega cara. L'offerta di 30 mln e dei bonus. Il Bruges è forte dell'offerta da più di 40 mln, coi bonus, presentata dal Leeds. La differenza dunque è di 5-6 mln. Il Milan non fa aste. Se il pressing attuale funzionerà, CDK raggiungerà Pioli. Pochi giorni e sapremo. Ziyech è l'alternativa. Wynaldum non scalda: c'è la Roma.

Tuttosport: il Milan "vede" CDK. Il Bruges non lo convoca ed è un segnale per i rossoneri. E' stato il giocatoe e forzare la mano per non essere convocato. Il Milan offre 32-33, il Bruges ne chiede 35 di parte fissa. Ora bisogna attendere se il Bruges farà scattare il semaforo verde. L'alternativa è Ziyech. Ci sono stati contatti anche nei giorni scorsi. Possibile prestito oneroso con riscatto. I Blues vorrebbero incassare 20-25 mln e potrebbero contribuire a pagare parte dell'ingaggio. Piace sempre anche Zaniolo ma la Juve è in vantaggio.

CorSport: CDK si fa escludere dai convocati per il match col Genk ed aspetta il Milan. Vuole solo i rossoneri. Maldini attende la risposta del Bruges. La fiducia è in aumento ma il club belga vuole almeno 35 mln e non ha bisogno di incassare avendo i conti a posto. Il piano B porta a Ziyech ma occhio anche a Berardi: possibile un incontro col Sassuolo in settimana. Se arrivasse CDK, il Milan non avrebbe budget per il difensore e andrebbe su Tanganga in prestito. Con Ziyech invece si potrebbe puntare Ndicka che costa 18-20 mln.
A me interessa che il giocatore arrivi, poi se arriva alle nostre condizioni tanto meglio, perchè avremmo qualche milione in più da riservare ad altri rinforzi.
Non credo al fatto che se il Milan dovesse perdere CDK andrebbe su Ndicka e Ziyech. Ziyech ha costi notevoli correlati all'ingaggio e comunque il prestito sarebbe comunque oneroso. L'Eintracht non ci farà mai 20 milioni con Ndicka, il giocatore è in scadenza di contratto. Il milan deve puntare a prenderlo con una decina di milioni e Elliott dovrebbe entrare nell'ottica di preservare un extra budget visto che Ndicka è una occasione ghiottissima, quando ti ricapita un giocatore così forte a certe condizioni economiche favorevoli? in più è mancino, quindi perfetto per il Milan.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,181
Che le cose non vadano bene, che Elliott se ne sbatte e che Gerry non dia garanzie è lapalissaniano, ma non vedo cosa c'entri lo scudetto.

Inoltre se triggerare i vertici FJGC, le legioni di giornalisti e opinionisti pro Inda ed i tifosi interisti stessi è un danno permettimi di dire che io danni così ne vorrei uno ogni anno.
ma anche che le cose non vadano bene è discutibile. Abbiamo i conti in regola una squadra giovanissima e abbiamo vinto il campionato...citando zenos hip hip hurrà

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
No i nomi non ne ho idea, ma come vi dico da 3 settimane alla fine per me arriveranno ala,3/4,CC e il DC nei modi e tempi di Paolo Maldini.

Piaccia o no lui lavora con Massara così, l abbiamo visto che Tonali, con la Roma per Florenzi con il Chelsea molte volte ecc ecc..

Non hanno fretta e non si fanno prendere dall isterismo creato dalla stampa, loro hanno un obbiettivo che è quello che “spendere il giusto” il loro giusto evidentemente e dalle loro cifre non si spostano. Quindi aspettano all infinito e alla fine gli altri o accettano o il Milan vita su altri obbiettivi.
Ripeto il concetto, non è averne pochi o tanti ( perché quest anno I soldi ci sono ) ma come li spendi.

I miei 50cent vanno su :
Ndicka o Tanga
Sanches
CDK
Ziyech
Sarebbe un mercato stupendo secondo me.

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Va beh .. per CDK anche oggi lo prendiamo domani .:asd: ... occhio che appena lo Scansuolo abbassa le pretese arriva Berardi .

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
I miei 50cent vanno su :
Ndicka o Tanga
Sanches
CDK
Ziyech
Si magari... Sanches e Ziyech ho sempre pensato fossero giocatori completamente fuori target Maldini-Massara. Per me a centrocampo arriverà qualcuno mai nominato, mi aspetto un bel ***** o un super giovane (meglio), Ndicka dietro costa almeno 15 milioni quindi più probabile Tangangagaga in prestito (che a quanto pare é un *****), e davanti CDK o chi per lui.
Mia previsione (disastrosa):
prestito Tangagagaga
Veretout o Cristante
De Ketelaere o giovane simile

Reaction score
4,119
a noi serve prima di tutto un esterno destro, poi il trequartista. ziyech dovrebbe essere priorità rispetto a cdk
A destra gioca CDK
da noi a destra non è prevista un ala che gioca sulla riga ma viene dentro al campo salemakers.. stesso lavoro che farà CDK.
in mezzo gioca Adli per rinforzare la metà campo.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
A destra gioca CDK
da noi a destra non è prevista un ala che gioca sulla riga ma viene dentro al campo salemakers.. stesso lavoro che farà CDK.
in mezzo gioca Adli per rinforzare la metà campo.
Secondo Transfermarkt sa fare tutti i ruoli di trequarti e attacco e ha giocato prevalentemente da trq, ma se guardi la heatmap fa esattamente il gioco di accentrarsi dall'esterno principalmente. Così tra l'altro avremmo in campo due giocatori strutturati fisicamente (Adli e CDK) e non due nani/impalpabili di testa o a contrasto (Diaz e uno tra Messias/Saele).

In generale vedo tanta panchina per Diaz e Saele, Messias il suo spazio lo avrà, da subentrante è un potenziale spacca partitr, così come lo spagnolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto