Serra al Var in Coppa Italia: "E' un bravo arbitro."

Reaction score
5,769
Come riporta il Corriere, nonostante la "retrocessione" e lo stop, l'arbitro Serra sarà oggi al VAR in Sassuolo-Cagliari di Coppa Italia.

La designazione era già avvenuta prima di Milan-Spezia. I vertici arbitrali hanno valutato se era il caso di cambiare la designazione, ma hanno preferito lasciarlo al suo posto.
La motivazione è che "Serra è un bravo ragazzo, e un bravo arbitro" e non meritava la sostituzione.
Gliele abbiamo cantate, eh! Ma proprio tanto!
Gazidis non conta un ca', eccola la verità.
Baloccati pure con le min***ate inclusive e progressiste, tanto rimani un due di coppe con briscola a bastoni.
Purtroppo per il Milan.

Reaction score
5,807
A me dispiace molto che abbia sbagliato per noi. Un po' pure per lui. Ma con uno sbaglio così macroscopico dovrebbe rimanere ad almeno 5 metri di qualsiasi fischietto. Che sia un bravo ragazzo c'entra proprio zero con la situazione.

Nel mondo chi sbaglia paga. O almeno e così che dovrebbe andare.

Ma lui ha fatto quello che doveva fare, non ha proprio sbagliato ;)

Djici

Senior Member
Reaction score
10,181
Ma lui ha fatto quello che doveva fare, non ha proprio sbagliato ;)
Onestamente non credo alla malafede.
O almeno non fino a quel punto.
Sui gialli risparmiati a Giansy o come si chiama mi dicevo che forse forse c'era qualcosa di diciamo strano...
Però su quel fischio non ho dubbi. Stava per scoppiare in lacrime. Quindi magari ci voleva sfovorire ma non in modo così plateale.
Ha capito che l'aveva combinata grossa.
La cosa e evidente.
Se no Ibra e Rebic li avrebbero staccato la testa in campo. Ma pure loro si sono resi conto che stava in preda ad una crisi di nervi.

Reaction score
5,807
Onestamente non credo alla malafede.
O almeno non fino a quel punto.
Sui gialli risparmiati a Giansy o come si chiama mi dicevo che forse forse c'era qualcosa di diciamo strano...
Però su quel fischio non ho dubbi. Stava per scoppiare in lacrime. Quindi magari ci voleva sfovorire ma non in modo così plateale.
Ha capito che l'aveva combinata grossa.
La cosa e evidente.
Se no Ibra e Rebic li avrebbero staccato la testa in campo. Ma pure loro si sono resi conto che stava in preda ad una crisi di nervi.

Ma guarda vista la faccia di Serra che usciva dal campo anche io ho pensato alla non malafede ma come hai detto tu i gialli non dati a quello che ha trattenuto Theo per dieci metri urlano vendetta, anche perché con quel rosso sacrosanto la partita finiva lì eh. Comunque ormai è andata

Alto