- Reaction score
- 14,301
Buciadignho;2342657 ha scritto:Beh prendersela col Cagliari che ha giustamente fatto la sua partita perché non siamo già in Champions mi sembra una cosa da perdenti, scusa eh. Anzi prendersela con il mondo perché che a detta di molti hanno complottato perché in Champions non ci dobbiamo andare (e mi piacerebbe molto rivedere la stagione ed analizzare tutte le situazioni e vedere la bilancia da che parte pende) é ancora più da perdenti oltre che antisportivo.
Senza tirare fuori ancora il più grande Oscar dei corrotti (Calvarese) che ha arbitrato una partita in modo osceno, andiamo a rivedere tutte le pre-teorie?
-Inter: figurati se questi si impegnano, stanno gioando con le ciabatte
-Udinese: idem
-Sassuolo: idem
-Lazio-Torino: partita falsata, campionato da rifare, si giocano le partite quando vogliono
-Atalanta-Juventus: la Juve gliela farà vincere cosi poi gli ricompensano sbattendoci fuori dalla Champions
Posso continuare per molto pero mi fermo ai più recenti, ma quante di queste profezie si sono avverate? Veramente speravate che il Cagliari andava a giocare in pigiama? Sarà per una volta colpa nostra o dobbiamo continuare a trovare scuse in eterno? Io ricordo che i cugini si comportavano cosi ad inizio secolo (lo fanno tutt'ora a dire il vero) avendo cosi delle scusanti per i loro continui fallimenti (ricordo cosa dicevano dopo i godutissimi euroderby
) ed i nostri successi. In Italia purtroppo é la normalità.
Dicasi Sport competitivo purtroppo, concetto oscuro questo a molti miei fratelli rossoneri.
Ricordo un telecronista inglese commentando il calcio Italiano una volta disse: "In Inghilterra non immaginiamo neanche che una partita possa essere venduta. In Italia non credono che una partita possa essere pulita." Ecco con questa semplificazione si puo spiegare il 70% dei problemi (calcistici) del paese.
il prosciutto va in bocca non sugli occhi dai.