Per me ci sarà un calo generale proprio del prodotto, inevitabile di questi tempi. Non dico che si tornerà al calcio anni ‘80 e ‘90, dico che torneremo semmai ad un calcio dove per valere certe cifre devi dimostrare qualcosa davvero, non come oggi dove qualsiasi miracolato con tecnica da Lega Pro si sistema per tre generazioni azzeccando sette partite di fila.
I contratti restano in vigore ma non si sa per quanto, se dovesse esserci un calo worldwide del prodotto le cose cambierebbero eccome.
E aggiungi che, in caso contrario, si arriverà ad un punto dove dovranno cambiare per forza, altrimenti arriveremo ad un punto tra pochi anni dove i Piatek della situazione costeranno 90 milioni di euro, e lì non ci starà più dietro nessuno, avremo Real e United che avranno letteralmente tre squadre di titolari e tutti gli altri club europei che andranno in giro solo con la mer.da più periferica pure fatturando 800 milioni.