Serie A: Spadafora contraddice Conte. Chi ha ragione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,325
Giuseppe Conte, in conferenza, ha annunciato che dal 4 maggio potranno ripartire gli allenamenti individuali in Serie A:"Poi valuteremo se ci saranno le condizioni per terminare i campionati. Sono un appassionato di calcio. Vogliamo bene ai nostri beniamini e vogliamo che non si ammalino".

Secondo Spadafora, invece, dal 4 maggio ripartiranno solo gli allenamenti per gli sport individuali. Non quelli di squadra.

Tuttosport: ripartenza Serie A, Governo nel pallone. Spadafora scavalca Conte.

Corriere dello Sport: è una presa in giro. Possibile ripartenza il 18 maggio per gli sport individuali. Ma non è sicuro.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,005
Casalino potrebbe almeno metterli tutti nello stesso gruppo di WA

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,325
Giuseppe Conte, in conferenza, ha annunciato che dal 4 maggio potranno ripartire gli allenamenti individuali in Serie A:"Poi valuteremo se ci saranno le condizioni per terminare i campionati. Sono un appassionato di calcio. Vogliamo bene ai nostri beniamini e vogliamo che non si ammalino".

Secondo Spadafora, invece, dal 4 maggio ripartiranno solo gli allenamenti per gli sport individuali. Non quelli di squadra.

Che circo, ragazzi.

Reaction score
10,696

Io da Conte però ho capito che potranno cominciare, ma non allenandosi vicini, e niente spogliatoi condivisi.

Ci si cambia a casa.

Andris

Senior Member
Reaction score
12,169
cosa cambia dal 4 maggio al 18 maggio per il virus ?
assolutamente nulla,al contrario per la preparazione di una squadra cambia tutto perchè servono settimane per rifare la preparazione fisica quando stai fermo da mesi.
io mi domando come facciano i dirigenti del calcio a non gridargli in faccia negli incontri.
una volta stavano Carraro o Pescante,per carità non stinchi di santo ma almeno comprendevano la materia.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
25,402

E' la politica 5 stelle, adesso si dice una cosa, tra due ore un'altra.
Da qui al 5 maggio avremo almeno una decina di decisioni differenti.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,349
cosa cambia dal 4 maggio al 18 maggio per il virus ?
assolutamente nulla,al contrario per la preparazione di una squadra cambia tutto perchè servono settimane per rifare la preparazione fisica quando stai fermo da mesi.
io mi domando come facciano i dirigenti del calcio a non gridargli in faccia negli incontri.
una volta stavano Carraro o Pescante,per carità non stinchi di santo ma almeno comprendevano la materia.

Dovrebbero fare 1 mese di ri-preparazione pieno, di ritiro per evitare infortuni o problemi derivanti dal periodo di stop con tutte le precauzioni del caso, quindi se anche tornassero ad allenarsi il 4 o il 18 maggio la Serie A potrebbe ricominciare solamente a metà giugno, contando i contratti in scadenza, il caldo, la nuova stagione, la logica di riprendere non la vedo proprio.
Che me frega a me di prolungare a quel cesso di Jack? di Biglia? ma scherziamo? ma soprattutto vorrei capire come farebbero a far terminare due mesi di campionato tra giugno e luglio (non oltre il 31 luglio), giocando ogni 3 giorni e con un caldo torrido (più la Champions).
Ah e dimenticavo, la serie A diventa gratis per tutti.. nel caso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,325
Tuttosport: ripartenza Serie A, Governo nel pallone. Spadafora scavalca Conte.

Corriere dello Sport: è una presa in giro. Possibile ripartenza il 18 maggio per gli sport individuali. Ma non è sicuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.