Ihihihi c'è solo da ridere, allo stato attuale uno può guardarsi la partita di calcio così come la nazionale femminile sammarinese u15 che va a fare un torneo scolastico in Lussemburgo senza tanti problemi, c'è ampissima scelta, ovunque, tramite web, conoscenze passate, abitudini.
Questo vale per il calcio così per qualsiasi altro sport, serie tv, cosa si aspettavano? un tempo quando volevi vedere un film andavi a noleggiare la Vhs...!
Il campionato comunque rimane di livello scadente, come si diceva nel topic dove si parlava di possibili playoff in futuro se in un campionato in cui la lotta vera è solo per il quarto posto e la salvezza va così, la maggior parte è scontenta, neutrale, disinteressata, qui addirittura si va oltre, la fetta che interessa alle tv è quella gobba, palese, finché tirano loro va tutto bini, rimane però un grosso no sense e cioè il finale di stagione, cioè quando uno dovrebbe rimanere attaccato a vedere la lotta intestina per il qualsivoglia obiettivo che succede...? la fetta grande è già in vacanza da qualche mese, i neutrali non guardano quasi più (voi andreste a comprare un film già visto 300 volte? sinceri..), la competitività è pari a 0, su decine e decine di partite le uniche partite che potrebbero generare un po' di interesse sono giusto 3-4 in 8 mesi.
Interessante però come a noi ci facciano sempre lo sgambetto sempre e comunque, nonostante il tifoso sugli spalti sia sempre presente, dovremmo essere una di quelle società da tutelare per il suo essere un team meritevole di rispetto invece ci pisciano in faccia da anni.. tra arbitri inadeguati, sentenze, mazzate, squalifiche, le abbiamo passate tutte, eppure chi è che dovrebbe essere l'artefice di una rinascita del campionato? quelle squadre con un potenziale superiore.
Bambocci, sarà sempre peggio, aldilà del disinteresse che potranno avere i tifosi rossoneri in seguito ad altrettante malefatte societarie finché noi saremo impantanati lì dietro hai voglia a togliere 200-300 k di abbonamenti all'anno per scarso interesse.