Serie A: date della possibile ripartenza. Ritiro permanente?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,187
Mentre il governo dice no (QUI http://www.milanworld.net/anche-sileri-boccia-il-calcio-inverosimile-ripartire-vt88469-new-post.html ) il movimento calcistico pensa alle date della ripartenza. Eccole le possibili tappe, secondo Tuttosport:
31 maggio: 4 recuperi

4 giugno - 21 giugno 6 giornate di campionato. Partite ogni 2 giorni (sabato domenica - martedì mercoledì) alla re 15, 18 e 21.

24 giugno - 12 luglio 6 giornate con partite ogni tre giorni tra sabato, domenica e lunedì. Martedì mercoledì e giovedì. Orari: 18 e 21.

GDS: per la ripartenza si pensa ad un ritiro permanente che coinvolgerà quasi 1500 persone tra giocatori, allenatori, medici, staff e magazzinieri. Sedute individuali, test e tamponi frequenti.

Reaction score
1,441
Vergognoso... Non sono 600 calciatori ma 600 aziende che devono fatturare.
Spero solo che nessuno li segua. Forzare un divertimento oggi è una vergogna.
Io ho disdetto Sky a fine febbraio, ad Aprile mi hanno chiamato regalandomi la visione fino a fine giugno.

Reaction score
6,162
Assurdo, il calcio è malato, ormai troppo legato ad interessi economici / televisivi. Secondo me riprendere per finire a tutti i costi i campionati (forse per non rischiare di non giocare la prossima CL) è irrispettoso nei confronti di tutti coloro che sono travolti da questo difficile periodo. Tra la situazione del Milan e le schifezze di questo carrozzone probabilmente mi allontanerò da questo sport che di gioco non ha quasi più nulla e che mi entusiasma sempre meno.
Se ripartono non guarderò una sola partita.

Reaction score
38,518
Mentre il governo dice no (QUI http://www.milanworld.net/anche-sileri-boccia-il-calcio-inverosimile-ripartire-vt88469-new-post.html ) il movimento calcistico pensa alle date della ripartenza. Eccole le possibili tappe, secondo Tuttosport:
31 maggio: 4 recuperi

4 giugno - 21 giugno 6 giornate di campionato. Partite ogni 2 giorni (sabato domenica - martedì mercoledì) alla re 15, 18 e 21.

24 giugno - 12 luglio 6 giornate con partite ogni tre giorni tra sabato, domenica e lunedì. Martedì mercoledì e giovedì. Orari: 18 e 21.

GDS: per la ripartenza si pensa ad un ritiro permanente che coinvolgerà quasi 1500 persone tra giocatori, allenatori, medici, staff e magazzinieri. Sedute individuali, test e tamponi frequenti.

:WTF2:

Reaction score
1,678
Vergognoso... Non sono 600 calciatori ma 600 aziende che devono fatturare.
Spero solo che nessuno li segua. Forzare un divertimento oggi è una vergogna.
Io ho disdetto Sky a fine febbraio, ad Aprile mi hanno chiamato regalandomi la visione fino a fine giugno.

L’hai detto tu stesso che sono aziende che devono fatturare. Pure le fabbriche che producono giocattoli per cani vogliono riaprire. Centinaia di aziende che producono cose inutili vogliono riaprire, e tra queste ci sono giustamente le società di calcio.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
L’hai detto tu stesso che sono aziende che devono fatturare. Pure le fabbriche che producono giocattoli per cani vogliono riaprire. Centinaia di aziende che producono cose inutili vogliono riaprire, e tra queste ci sono giustamente le società di calcio.

Con la differenza che ai lavoratori di quelle aziende la sicurezza è garantita al minimo, mentre i calciatori potranno disporre addirittura di quanti esami e tamponi vorranno.

Alto