Serie A a maggio giugno o playoff.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato dal CorSera, che conferma le precedenti news, il calcio ha chiuso i battenti, per ora. Stop a tutte le partite, nazionali e internazionali. Si spinge per chiudere i campionati in estate con gli europei rimandato in autunno inverno o all'estate 2021.

Per la Serie A, l'idea è giocare da inizio maggio fino al 30 giugno. Ogni tre giorni. L'alternativa, playoff e playout. Se la situazione non migliorerà, il problema si sposterà sui mancati introiti dei diritti e su come pagare gli stipendi ai giocatori

Oggi 13 marzo è in programma l'assemblea di Lega.

News precedenti

Come riportato da Mediaset, in caso di sospensione della Serie A, l'assegnazione del titolo potrebbe arrivare attraverso un torneo playoff tra le prime otto (e non quattro) della classifica. E ci rientrerebbe anche il Milan. Il portale ipotizza gare secche ad eliminazione diretta. I rossoneri, settimi, se la vedrebbero ai quarti di finale contro la Lazio, a Roma. Eventuale semifinale contro la vincente di Atalanta - Roma.

Io proporrei un megarissone tra tutti i giocatori, i magazzinieri, gli allenatori e i presidenti delle squadre coinvolte, con un campo di calcio (che sarà sorteggiato) a fare da ring che ospiterà questa gigantesca ammucchiata. Colui che resterà in piedi decreterà la vittoria della sua squadra.

Ne resterà solo uno.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
Certo anche io lo trovo ingiusto, provo a cercare una giustificazione all'idea. dubito il campionato possa finire regolarmente. Sarebbe un'ingiustizia anche finirla qua, perché non tutte le squadre hanno affrontato gli stessi avversari. Infatti per eventuali playoff terrei buono il solo girone di andata

Ma io non assegnerei i titoli...terrei buone solo le posizioni per i piazzamenti nelle coppe e per le retrocessioni

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma io non assegnerei i titoli...terrei buone solo le posizioni per i piazzamenti nelle coppe e per le retrocessioni

Se adottassimo il mio sistema detto sopra però Zio Zlatan entrerebbe ancora di più nella leggenda, visto che sarebbe lui l’unico a rimanere in piedi. E ci riporterebbe in Champions.

:lol:

Già immagino Ibra che sgranocchia il malleolo di Sgabellucci con occhi iniettati di sangue mentre gli altri intorno a lui se le danno di santa ragione.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Io proporrei un megarissone tra tutti i giocatori, i magazzinieri, gli allenatori e i presidenti delle squadre coinvolte, con un campo di calcio (che sarà sorteggiato) a fare da ring che ospiterà questa gigantesca ammucchiata. Colui che resterà in piedi decreterà la vittoria della sua squadra.

Ne resterà solo uno.

Hai visto troppo Dragon Ball Super, Max.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Hai visto troppo Dragon Ball Super, Max.

Veramente pensavo ad Highlander. L’adunanza, quella roba lì (il “ne resterà solo uno” è una citazione di quel cult). Db super non l’ho manco visto, e mi dicono che non mi sono perso nulla quindi amen.

Poi ormai sono troppo vecchio per quella roba lì. Già ero troppo vecchio per guardare Dragonball a fine anni ‘90 e inizio anni 2000 figuriamoci ora. :lol: :asd:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Veramente pensavo ad Highlander. L’adunanza, quella roba lì. Db super non l’ho manco visto, e mi dicono che non mi sono perso nulla quindi amen.

Lo sto vedendo ora, a rilento e posso dirti che c'è la stessa roba che hai spiegato tu, paro paro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Lo sto vedendo ora, a rilento e posso dirti che c'è la stessa roba che hai spiegato tu, paro paro.

Porc...

Ma c’è almeno un personaggio alla Gazidis che le prende o comunque che fa una fine orribile? Se la risposta è sì mi vedrò moralmente costretto a recuperarlo (e sarà la volta buona che mia moglie mi butta fuori di casa. Visto che già 20 anni fa quando guardavo quello vecchio mi dava del ******* :lol:).

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Porc...

Ma c’è almeno un personaggio alla Gazidis che le prende o comunque che fa una fine orribile? Se la risposta è sì mi vedrò moralmente costretto a recuperarlo (e sarà la volta buona che mia moglie mi butta fuori di casa. Visto che già 20 anni quando guardavo quello vecchio mi dava del ******* :lol:).

Non ti so dire, sono in pieno torneo ipermegagalattico eheheh.
Comunque sì, dello Z non ha nulla, uno lo guarda perché lo guardava, tutto lì, io lo sto guardando ora anche se è uscito nel 2015 tipo.
Il fesso c'è sempre, il solito Jamko o Janko, quello lì insomma.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non ti so dire, sono in pieno torneo ipermegagalattico eheheh.
Comunque sì, dello Z non ha nulla, uno lo guarda perché lo guardava, tutto lì, io lo sto guardando ora anche se è uscito nel 2015 tipo.
Il fesso c'è sempre, il solito Jamko o Janko, quello lì insomma.

Ma Sweet Gaz O’ Mine è molto più che fesso. Molto più e molto peggio.

È inquietante, sul serio. Mi inquieta anche il disprezzo profondo che mi ispira, proprio una cosa a pelle, quasi ancestrale.

Secondo me se Zvone gli mollasse un coppino rischieremmo di assistere ad una scena simile a quella a 1:48.

Anche se, secondo me, Boban ad una strizzata ai capezzoli come quella reagirebbe anche peggio del colored in questione.

P.s: comunque IL RE DEI RE degli anime per me è indiscutibilmente Ken il guerriero. Sarà che quando uscì in Italia la prima volta avevo 20 anni e quindi ero più in periodo per quelle robe lì ma era veramente superlativo.

Ecco, quello me lo riguarderei anche adesso (dopo tipo quindici anni che manco mi veniva più in mente mi sa che l’ultima volta che ne ho visto una puntata sia stato nel 2003 o giù di lì :lol: ) anzi mi sa che mi faccio un regalo e mi vado a pigliare il cofanetto. :lol:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Ma Sweet Gaz O’ Mine è molto più che fesso. Molto più e molto peggio.

È inquietante, sul serio. Mi inquieta anche il disprezzo profondo che mi ispira, proprio una cosa a pelle, quasi ancestrale.

Secondo me se Zvone gli mollasse un coppino rischieremmo di assistere ad una scena simile a quella a 1:48.

Anche se, secondo me, Boban ad una strizzata ai capezzoli come quella reagirebbe anche peggio del colored in questione.

P.s: comunque IL RE DEI RE degli anime per me è indiscutibilmente Ken il guerriero. Sarà che quando uscì in Italia la prima volta avevo 20 anni e quindi ero più in periodo per quelle robe lì ma era veramente superlativo.

Ecco, quello me lo riguarderei anche adesso (dopo tipo quindici anni che manco mi veniva più in mente mi sa che l’ultima volta che ne ho visto una puntata è stato nel 2003 o giù di lì :lol: ) anzi mi sa che mi faccio un regalo e mi vado a pigliare il cofanetto. :lol:

Ken fantastico, l'ho visto nel 2015 tipo ma non l'ho finito, ero arrivato fino al punto in cui Ken incontra la scuola imperiale di Cento, quindi molto in là.
Ma con DB non c'entra nulla, DB è una bambinata che quando avevo 10-11 anni però mi pareva quasi serio, ovviamente, stessa cosa Holly e Benji, poi uno a distanza di anni vede 'sta roba e...

per il telecronista tutto normale.

Alto