A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Come riportato dal CorSera, che conferma le precedenti news, il calcio ha chiuso i battenti, per ora. Stop a tutte le partite, nazionali e internazionali. Si spinge per chiudere i campionati in estate con gli europei rimandato in autunno inverno o all'estate 2021.
Per la Serie A, l'idea è giocare da inizio maggio fino al 30 giugno. Ogni tre giorni. L'alternativa, playoff e playout. Se la situazione non migliorerà, il problema si sposterà sui mancati introiti dei diritti e su come pagare gli stipendi ai giocatori
Oggi 13 marzo è in programma l'assemblea di Lega.
News precedenti
Come riportato da Mediaset, in caso di sospensione della Serie A, l'assegnazione del titolo potrebbe arrivare attraverso un torneo playoff tra le prime otto (e non quattro) della classifica. E ci rientrerebbe anche il Milan. Il portale ipotizza gare secche ad eliminazione diretta. I rossoneri, settimi, se la vedrebbero ai quarti di finale contro la Lazio, a Roma. Eventuale semifinale contro la vincente di Atalanta - Roma.
Io proporrei un megarissone tra tutti i giocatori, i magazzinieri, gli allenatori e i presidenti delle squadre coinvolte, con un campo di calcio (che sarà sorteggiato) a fare da ring che ospiterà questa gigantesca ammucchiata. Colui che resterà in piedi decreterà la vittoria della sua squadra.
Ne resterà solo uno.