A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Ovviamente la Fiorentina ora dovrà fare la gara della vita a San Siro
Per questo che scrivo che sarà fondamentale vincere stasera e, in caso di non vittoria stasera, fare ampio turnover col Lille per poi battere tassativamente la Fiorentina a San Siro. Invece temo che in caso di non vittoria stasera Pioli non farà turnover a Lille, col rischio di non fare i tre punti manco con la Florentia Viola. E cerchiamo di essere chiari: fare 1 o 2 punti tra Nabbule e Florentia sarebbe un bel disastro (senza contare che significherebbero 6/7 punti nelle ultime 5 partite, considerando che abbiamo anche pareggiato col Verona, vinto ad Udine e pareggiato con la Roma, cioè una media punti pericolosamente simile a quella degli anni dell’infamia che vogliamo tutti lasciarci dietro le spalle).
Ad ogni modo, vinciamo stasera, punto e stop, al resto eventualmente penseremo dopo.
Prendi i giocatori dell'Atalanta singolarmente e poi dimmi che stanno avendo un calo psicofisico da grande squadra, dai.
Togli a questa squadra quei 3 punti fermi che hanno e sono una squadra come la Lazio, tutto o niente, dipende sempre dal percorso delle altre.
Quest'anno Napoli e Milan non sembrano essere partite con la zavorra addosso, Inter e Juve sono lockate tra le prime 4, eh sì, leggero calo da parte dell'Atalanta che ha trovato grandi certezze nell'avere ora della seria concorrenza pure per il quinto posto.
Soprattutto i bergamosci fanno un tipo di gioco che richiede loro di essere in massima fiducia fisica e mentale, è un tipo di gioco, quello atalantino, che non ammette mezze misure. Per questo più rimangono in questa situazione meno possibilità di rialzarsi per loro ci saranno. Anche perché potrebbe pure essere vero quanto detto da Tobyrossonero, non lo escludo affatto (anzi).