Serie A 7/8/9 febbraio 2020, il programma

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Ma si può dire che Gattuso è peggio di Inzaghi come allenatore? Un miracolato..

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,517
Dobbiamo solo sperare che lo confermino...

"Allenatore" che definire scarso è dire poco. Ci toglieremmo una rivale per l'anno prossimo già in partenza...

secondo me (anche vedendo il mercato di gennaio), a giugno ci sarà il fuggi fuggi del gruppo storico (koulibaly, mertens....) e ridimensionano di brutto.
mi sembra che de laurentiis si stia stancando del giocattolo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Peggio di Inzaghi direi di no, non uscivamo dalla nostra area con Superpippo, e con Rino abbiamo fatto 107 punti in tre gironi. Per me al Napoli è ingiudicabile, allo stesso modo di Ancelotti: questi qua giocano contro la proprietà da iniziò anno per le vicende che sappiamo, si impegnano solo in CL in quanto vetrina personale e contro Sarri per fargliela pagare, per il resto giocano contro sia con Carletto che con Rino.

Reaction score
2,497
Peggio di Inzaghi direi di no, non uscivamo dalla nostra area con Superpippo, e con Rino abbiamo fatto 107 punti in tre gironi. Per me al Napoli è ingiudicabile, allo stesso modo di Ancelotti: questi qua giocano contro la proprietà da iniziò anno per le vicende che sappiamo, si impegnano solo in CL in quanto vetrina personale e contro Sarri per fargliela pagare, per il resto giocano contro sia con Carletto che con Rino.

Inzaghi ha allenato uno dei Milan più scarsi di sempre. Era un ***** di allenatore, ma meglio di Ringhio. Gattuso aveva una squadra più che decente ed è riuscito a non andare in Champions in un annata in cui le rivali si suicidavano una dietro l'altra. Io onestamente godo nel vederlo fallire, perché è stato un grande calciatore, ma si è rivelato un finto umile ed un uomo piccolo piccolo. Peggior allenatore che io ricordi da quando seguo il calcio.

Reaction score
14,301

senza ombra di dubbio.

inzaghi al di fuori del milan ha avuto belle stagioni a livelli minori. questo qua è vergognoso.

neanche nei miei sogni più proibiti mi sarei aspettato un napoli così scandaloso.......

Reaction score
14,301
Inzaghi ha allenato uno dei Milan più scarsi di sempre. Era un ***** di allenatore, ma meglio di Ringhio. Gattuso aveva una squadra più che decente ed è riuscito a non andare in Champions in un annata in cui le rivali si suicidavano una dietro l'altra. Io onestamente godo nel vederlo fallire, perché è stato un grande calciatore, ma si è rivelato un finto umile ed un uomo piccolo piccolo. Peggior allenatore che io ricordi da quando seguo il calcio.

basta vedere come se la tirava dopo 2 vittorie, faceva il mourinho ahahahahahha

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Le rivali si suicidavano una dietro l’altra al punto tale che la quota quarto posto è stata 69 punti, superiore alla media quarto posto del campionato a 20 squadre (i campionati 2016/2017 e 2017/2018 sono outliers coi loro 72 punti per il quarto posto). Ne parlate come se la quota quarto posto fosse stata 62 punti. Ma è inutile parlarne, è come la storia del Milan mangiacentravanti (quando i fatti dimostrano che sono otto anni che prendiamo cessi come attaccanti o ex campioni ora cessi, e non che prendiamo grandi attaccanti non facendoli rendere), dicerie che diventano leggende, leggende che poi diventano miti inscalfibili. :)

Poi dire che sia il peggiore in assoluto dopo che abbiamo avuto Forrest Giamp che con una squadra rinforzata (come dimostrano gli acquisti di Paolo) ci faceva lottare per la salvezza fa sorridere.

Come fa sorridere definire un piccolo uomo uno che giuocava per il Milan col crociato rotto e l’anno scorso ha rinunciato a cinque milioni di euro che ancora gli erano dovuti (mi domando se quelli che lo definiscono -perché?- un verme o un piccolo uomo lo avrebbero fatto). Ma sono cose di cui si è già parlato. E ora si prende un Napoli che gioca contro alla proprietà sia con lui che quando c’era Carletto come dimostrazione di qualcosa (che poi anche fosse davvero il più ***** di allenatore non vedo perché tirare in ballo l’uomo, cosa ha fatto per meritarsi di essere trattato come un verme di persona non mi è chiaro), operazione speculare a quella di chi prendeva le orribili prestazioni del Napoli in campionato con Carletto per criticarlo (lo faceva soprattutto chi ritiene Ancelotti un sopravvalutato), quando in una squadra che gioca contro la proprietà fallirebbe chiunque.

• Like
Reactions: Gas
Alto