Serie A, 5a giornata. 23/24/25/26 ottobre, il programma.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Il benevento è imbarazzante...
Come fa indaghi ad allenare?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ecchilo qua, ma era solo questione di momenti, non uscivano letteralmente piu' dal limite dell'area di rigore, impressionante la voglia e la determinazione che ha buttato dentro il Napoli.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ecchilo qua, ma era solo questione di momenti, non uscivano letteralmente piu' dal limite dell'area di rigore, impressionante la voglia e la determinazione che ha buttato dentro il Napoli.

Sono forti, mi sa che per la loro prima sconfitta dovranno aspettare lo scontro diretto con noi.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Sono forti, mi sa che per la loro prima sconfitta dovranno aspettare lo scontro diretto con noi.

Alla grande, sperom, fin'ora son quelli che mi han fatto piu' impressione, pero' ad esempio nei primi 30 minuti sono stati un po' assenti, non sono continui, ma quando accellerano fanno pavura

Reaction score
9,616

Quando hai tiratori di questo calibro prima o poi le difese chiuse le apri.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Alla grande, sperom, fin'ora son quelli che mi han fatto piu' impressione, pero' ad esempio nei primi 30 minuti sono stati un po' assenti, non sono continui, ma quando accellerano fanno pavura

Dal ritorno del Re abbiamo battuto tutte le grandi meno l’Atalanta (a causa di Biglia che regala un rigore assurdo) e Napoli (a causa di Gigio, qui, in serata no). Presto verrà anche il loro turno.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Finisce 1-6 adesso.

Ci rendiamo conto che noi sti falliti qua in campionato non li battiamo dal 14 Dicembre 2014?

E parliamo del Napoli, ripeto il Napoli, sottolineo il Napoli, ribadisco il Napoli (e prima del Dicembre 2014 l’ultima vittoria contro sti qui risaliva all’anno dell’ultimo scudetto).

Un’altra “eredità”, un altro regalo degli anni dell’infamia e dell’umiliazione che ci sono stati inflitti. Un’altra onta da cancellare.

Ulisse è tornato ad Itaca e i Proci che gozzovigliavano nella sua casa presto faranno la fine che devono fare.

Alto