Serie A, 34a giornata. 23/24/25 aprile. Il programma

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,839
Reaction score
3,685
Anche la Samp potrebbe clamorosamente essere risucchiata nella lotta salvezza.

Magari venisse messa alle strette.
Cagliari e Samp sono le uniche due squadre che potrebbero seriamente far inciampare l'Inter, ma servirà che entrambe siano a rischio alla penultima e all'ultima giornata... cosa non scontata (sempre che la lotta Scudetto non si interrompa prima, ovviamente).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,403
Reaction score
3,564
Sta vincendo il Genoa. Ultima possibilità è sperare almeno che il Cagliari e la Samp tirino fuori l'anima contro l'Inter.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,184
Reaction score
571
Vantaggio del Genoa, come sta ora se la Salernitana vince il recupero con il Venezia va a pari punti con il Cagliari.. e c'è Salernitana Cagliari prima della partita con le melme
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,662
Reaction score
1,802
Bene la vittoria del Genoa che tiene il Cagliari a rischio, speriamo fino alla fine.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
La nostra unica speranza è che Cagliari Inter e Inter Samp possano essere partite di calcio e non pic nic come al solito.

Ieri Inter Roma indegna come ogni apparizione delle melme.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
e anche sto giro il genoa si salverà nelle ultime 2 o 3 giornate....andato via gasp è il loro destino da anni e anni :asd:

anche se quest'anno mi sembra rischino di piu
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,662
Reaction score
1,802
Col vecchio presidente il Genoa aveva l'abitudine di aggiustare qualche risultato nel finale di stagione, contro avversari compiacenti, l'ho visto fare praticamente sempre. Quest'anno stanno lottando con le loro forze, dopo la parentesi Sheva che è stata disastrosa. Credo possano vincere il derby e sarebbe un bel finale di stagione per tutti.
 

Similar threads

Alto
head>