Scusami Diavolo, ma questo video cosa vorrebbe dimostrare? Siamo ancora alla scusa del giocare prima o dopo? E poi cosa c'entra il pubblico con i giocatori...fosse così, allora tutti potrebbero trovare scuse ogni santa domenica. Te lo dico simpaticamente, secondo me sei talmente innamorato di Sarri che non riesci ad essere obiettivo quando si parla di lui

Ho ammirato tanto Sarri dai tempi della B ad Empoli, ho riso quando i napoletani gli muovevano critiche alle prime giornate, sicuro che avrebbe fatto bene. Il problema è che non riesce a gestire gli impegni e le pressioni da grande squadra, ha fatto fuori le coppe per rendersi la vita più facile ma anche così trova difficoltà a gestire la lotta al vertice. Allegri sta gestendo un coefficiente di difficoltà molto alto adesso, eppure con tre competizioni da giocare e l'attacco ridotto all'osso va a vincere in casa della terza in classifica; magari esce dalla Champions (come penso accadrà) ma qualcosa la porta a casa. Sarri alla Juve in questa situazione avrebbe perso la brocca, anzi manco ci sarebbe arrivato, preferendo uscire anzitempo dalle coppe. Poi c'è il dato che gli allenatori offensivisti in Italia non vincono quasi mai, ma qui entriamo in un altro discorso.
Certo non mi sognerei mai di scrivere, come fanno alcuni, che preferirei Gattuso a Sarri. Non scherziamo, perché il toscano è un grande maestro di calcio e Rino deve ancora dimostrare.