Serie A. 25a giornata. 14/15/16/17 febbraio, programma e diretta

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Si, dopo il rinvio fake li odio.
Non sopporto l'ipocrisia.

Calcisticamente auguro loro il peggio.
Ci pensa il karma.
E su questo non posso mica dissuaderti. Però essendo di Bologna ti dico che quella partita non si poteva giocare, non per il campo ma per le circostanze esterne.

Reaction score
33,662
E su questo non posso mica dissuaderti. Però essendo di Bologna ti dico che quella partita non si poteva giocare, non per il campo ma per le circostanze esterne.
Ho amici di bologna e mi hanno raccontato che quel giorno bologna non era a lutto e nemmeno ferma.
Si è usciti, tutto come se fosse normale.

Oltretutto 2 giorni dopo siete pure partiti in trasferta.

Diciamo che il sindachello ha fatto il suo.

Ma il karma non si farà attendere.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Ho amici di bologna e mi hanno raccontato che quel giorno bologna non era a lutto e nemmeno ferma.
Si è usciti, tutto come se fosse normale.

Oltretutto 2 giorni dopo siete pure partiti in trasferta.

Diciamo che il sindachello ha fatto il suo.

Ma il karma non si farà attendere.
I tuoi amici di che zona sono?
Perché dove c'è lo stadio c'erano anche i cantieri aperti e disagi vari per i residenti e per il traffico. A Bologna a piedi si gira bene al centro. Andare in trasferta cosa c'entra, scusa? Stiamo parlando dei disagi della zona. Bologna è composta di quartieri. Io sono di una zona diametralmente opposta e io sono andato in giro ma chi vive lì vicino aveva da fare ben altro.

Tornando al calcio, non ho bisogno nel Karma, io tifo Milan e spero che si vince ma non ne ho fatto un dramma. Diciamo che non faccio mai drammi, in generale, se si posticipa una partita. Credo che bisogna dare il giusto valore alle cose. Ma questo è il mio modo d'essere e non mi permetto certo di farti la predica o di dire come la devi pensare 👍☺️

Reaction score
33,662
I tuoi amici di che zona sono?
Perché dove c'è lo stadio c'erano anche i cantieri aperti e disagi vari per i residenti e per il traffico. A Bologna a piedi si gira bene al centro. Andare in trasferta cosa c'entra, scusa? Stiamo parlando dei disagi della zona. Bologna è composta di quartieri. Io sono di una zona diametralmente opposta e io sono andato in giro ma chi vive lì vicino aveva da fare ben altro.

Tornando al calcio, non ho bisogno nel Karma, io tifo Milan e spero che si vince ma non ne ho fatto un dramma. Diciamo che non faccio mai drammi, in generale, se si posticipa una partita. Credo che bisogna dare il giusto valore alle cose. Ma questo è il mio modo d'essere e non mi permetto certo di farti la predica o di dire come la devi pensare 👍☺️
Io non sopporto l'ipocrisia e il pressappochismo tipicamente italiota.

Quel rinvio è stata una porccata.
Ci vediamo alla prossima alluvione che, ahimè, ci sarà.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,056
Ecco il programma della prossima giornata di Serie A

Bologna-Torino venerdì 14 febbraio, ore 20.45 [DAZN]

Atalanta-Cagliari sabato 15 febbraio, ore 15 [DAZN]
Lazio-Napoli sabato 15 febbraio, ore 18 [DAZN]
Milan-Verona sabato 15 febbraio, ore 20.45 [DAZN/Sky/NOW]
Fiorentina-Como domenica 16 febbraio, ore 12.30 [DAZN]

Monza-Lecce domenica 16 febbraio, ore 15 [DAZN]
Udinese-Empoli domenica 16 febbraio, ore 15 [DAZN]
Parma-Roma domenica 16 febbraio, ore 18 [DAZN/Sky/NOW]
Juventus-Inter domenica 16 febbraio, ore 20.45 [DAZN]

Genoa-Venezia lunedì 17 febbraio, ore 20.45 [DAZN/Sky/NOW]

1608473595_666.jpg
.

Reaction score
33,662
Vorrei capire una cosa : ma se l'arbitro fischia un minuto prima rispetto al tempo di recupero decretato non è un errore grave ?
È successo ieri sera a Torino.
Cos'è, libertà poetica?

Reaction score
5,588
Vorrei capire una cosa : ma se l'arbitro fischia un minuto prima rispetto al tempo di recupero decretato non è un errore grave ?
È successo ieri sera a Torino.
Cos'è, libertà poetica?
Che brutta roba quella…

Poi dopo il gol non si è più giocato. Hanno fischiato anche i colpi di vento.