Serie A. 22esima giornata, 15/16/17 gennaio. Il programma

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,997
Lascia perdere qui hanno deciso quasi tutti che è un cesso. A me convinse subito la prima volta che lo vidi due anni e mezzo fa ai mondiali under 20, solo che segnava poco. Piano piano sta venendo fuori.
Non è scarso ma è un ex Genoa di proprietà dello scansuolo, squadra satellite della juve.
È un giocatore da sistema che costa un botto e che se reputano forte ti daranno mai.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Non è scarso ma è un ex Genoa di proprietà dello scansuolo, squadra satellite della juve.
È un giocatore da sistema che costa un botto e che se reputano forte ti daranno mai.
Infatti, andrà alla Juve.
A gennaio dell'anno scorso, carta canta, scrissi che speravo non andasse alla Juve.. perchè questo, testa a parte, mi è sempre piaciuto ed è forte parecchio.
Non conosco nessun 9 che nel calcio d'oggi segna da fuori con tiri coordinati e forti come lui.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Infatti, andrà alla Juve.
A gennaio dell'anno scorso, carta canta, scrissi che speravo non andasse alla Juve.. perchè questo, testa a parte, mi è sempre piaciuto ed è forte parecchio.
Non conosco nessun 9 che nel calcio d'oggi segna da fuori con tiri coordinati e forti come lui.
Ma pure sta cosa sulla testa di Scamacca da dove deriva? Viene da una famiglia problematica eppure fino adesso non mi risulta abbia mai combinato nulla, ne problemi o altro. Tutta la trafila con le giovanili azzurre da under 15 in poi mai sentito di mezza "cassanata" o come le vogliamo chiamare. Sono sicuro anche io andrà alla Juve, ormai ti spennerebbero. A volerci investire (rischiando ovviamente) il tentativo era da fare dopo l'anno in B di Ascoli.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Ma pure sta cosa sulla testa di Scamacca da dove deriva? Viene da una famiglia problematica eppure fino adesso non mi risulta abbia mai combinato nulla, ne problemi o altro. Tutta la trafila con le giovanili azzurre da under 15 in poi mai sentito di mezza "cassanata" o come le vogliamo chiamare. Sono sicuro anche io andrà alla Juve, ormai ti spennerebbero. A volerci investire (rischiando ovviamente) il tentativo era da fare dopo l'anno in B di Ascoli.
Per testa intendo il fatto che se uno è forte mentalmente non va dalla Roma al PSV al Sassuolo al Genoa torna al Sassuolo etc.
E' ancora giovane, ma avrebbe potuto già fare di più.
Poi mi riferisco ai post dopo la partita con il Milan.
Insomma, per quanto giovane, poteva essere già meglio.

Qualche cassanata in allenamento e in partita con la under le ha fatte, a livello di atteggiamento indolente.
Non è mica un diavolo eh, intendo che se avesse avuto la testa (come fame di campo) dell'Ibra 22enne era già ad alti livelli.
 

Similar threads

Alto
head>