Come direbbe Smallball, continua il comportamento da ufficio inchieste di Milano, che riesce a passare da due partite indefinibili contro Cremona e Montegranaro, ad una davvero ottima a Sassari
A quella manica di str*nzi hanno congelato lo stipendio ed il risultato è stato questo, ossia una squadra che ha dominato letteralmente una delle squadre migliori di questo campionato.
Avevo un vuoto e non mi veniva in mente nessun nome
Comunque io preferirei Ettorino
Ettorino ci rifiutò per andare ai Lakers. Se hai letto il suo ultimo libro (e se non l'hai letto corri a comprartelo

) lui dice che era in accordo ed ormai prossimo a firmare un triennale con Milano, ma quel cane di Mike Brown l'ha chiamato e lui non è riuscito a dir di no. Comunque ad oggi è praticamente impossibile perché ha firmato un triennale con NBA Escape col Cska.
Io, visto che è a spasso, farei carte false per quello che è il miglior allenatore d'Europa, ossia Zeljko "Zelimir", per gli amici Zele, Obradovic, con buona pace del buon Ettore che da Zele le ha sempre prese. Ma ad oggi il nome forte è Pianigiani e, nel caso, non sarei comunque dispiaciuto.
Fermo restando che il problema di milano è una società incapace ancor prima dell'allenatore (che è comunque un problema sia chiaro).