Il vero motivo per cui non si può competere per il quarto posto è seduto li in panchina.
E lo è sempre stato solo che in panchina hai uno che sa addomesticare un po' tutti e può tranquillamente nascondere la propria incapacità dietro questo strano momento societario e tutti i teatrini che si sono venuti a creare.
Di questo passo lo avremo tra noi anche l'anno prossimo, vedrete, se non altro un mr scarso (stagista come Rino) ha sempre la squadra di seghe che si merita, Gattuso dove è andato ha collezionato solo fallimenti e a dicembre andava segato duro.
A fine anno andrei davvero sul Gasp, cioè un allenatore vero che sa capire i giocatori e non fa le formazioni a ***** o si fa indirizzare dal secondo con faccia perplessa.
Più vedo 'sta squadra giocare e più penso che siamo quella squadra che fa di tutto per andare dietro di 6-7 punti e poi viene un po' fuori quando è troppo tardi, cioè il vero stile di Gattuso e il vero "veleno", la sofferenza e il non saper cosa fare nelle situazione complicate che qualcuno cerca di complicare ancora di più per sembrare quello che non è: un allenatore credibile.