Sergio Conceicao, allenatore Milan.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Il cambio di modulo ha aperto una nuova pagina per noi.
Peccato che succeda troppo tardi.
Anche stasera si è visto quello che poteva essere il Milan di Conceiçao.

In ogni caso l'anno prossimo bisogna ripartire dalla difesa a tre.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
L’eliminazione dalla champions per le sconfitte contro la stella rossa di Cannavaro e contro le riserve del Feyennord mi fa troppo schifo per poter considerare una riconferma.
inoltre almeno fossimo in lotta champions, siamo noni subendo umiliazioni ogni settimana.
Dovrebbe rimanere soltanto se lo chiedesse la squadra.
Ma i nostri beniamini qualche responsabilità per il campionato che stanno facendo se la vogliono prendere ? Sempre colpa degli allenatori ?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,214
se il prezzo per cacciarlo fosse perdere la finale mi toccherà tifare bologna

ma non voglio crederlo...ok che i nostri sano animali ma forse li ci arrivano anche loro

ps: anche gattuso vinse una coppa italia con il napoli.... :asd:
appena arrivata la domanda dell'inviato pelato di Mediaset sul rinnovo se vince...

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,234
l'importante per me era eliminare l'inter, anche se perdiamo col bologna mi va bene lo stesso. il grosso sè fatto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,116
Sono contento per lui.

Il suo destino qui è segnato, ma con uno o due trofei potrà comunque mantenere un certo curriculum che gli servirà per il futuro.

Furlani invece una volta mandato via dai suoi capi strozzini, quando si saranno stufati di lui, sguazzerà nell'anonimato per tutta la vita, resterà solo odio verso di lui, e troverà chiuse anche le porte di quella fogna di Harward a cui hanno tagliato i fondi.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Se vince la coppa Italia per me ha ginto gli unici 2 trofei che questa rosa può vincere visto che non è da scudetto (troppe pippe e troppi buchi in rosa) e vabbè la Champion's neanche la considero

Alto