Sergio Conceicao, allenatore Milan.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Concordo.
Pulisic lo lascio anche stanco.
Inoltre Joao Felix non lo mette nemmeno se è in forma 😆
Difficile fare uno doppio sbaglio simile.
Mi riferivo a jovic tolto da trequarti per fare prima punta
Concordo nel non togliere pulisic anche perché nel secondo tempo era nettamente migliorato ed ormai equilibrio era andato a farsi benedire

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,303
ho aspettato un pò a dirlo con ragionevole certezza ma adesso credo davvero sia il peggior allenatore che abbiamo avuto nel post allegri

sarebbe a livello di gente come Seedorf Brocchi Inzaghi e Gattuso ma avendo una rosa decisamente superiore va in vantaggio lui

sapevo che era scarso e infatti non lo volevo.. ma pensavo meno...cosi male e a picco non credo lo pensassero neanche i suoi sostenitori

ha fallito su tutti i livelli,tecnico tattico mentale ambientale mediatico etc

mi ripeto: giochiamoci la carta tasso prima del ritorno nel derby...non abbiamo nulla da perdere
Un allenatore che considera la tattica secondaria non può essere decente.

La Supercoppa rimarrà un miracolo inspiegabile (e già lì abbiamo dimostrati dei grossi limiti).

numero 3

Member
Reaction score
1,979
Dobbiamo uscire,
non dobbiamo vincere sta coppetta.

Si corre il rischio di far passare la stagione per positiva, avendo vinto 2 trofei su 4.
E questo sarebbe gravissimo.

Lo scorso anno eravamo secondi ed anche agevolmente,
quest'anno si sono fatti investimenti, sia a luglio che a Gennaio, e siamo noni.

La stagione è pessima.

La stagione dal tuo punto di vista sarà anche pessima , ma vincere anche due trofei secondari non é un brutto risultato, la Champions è per noi fuori portata e lo scudetto lo vince solo una squadra, la pecca è aver sbagliato non uno ma due allenatori e l'anno prossimo devi ripartire di nuovo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,704
Mi riferivo a jovic tolto da trequarti per fare prima punta
Concordo nel non togliere pulisic anche perché nel secondo tempo era nettamente migliorato ed ormai equilibrio era andato a farsi benedire
A ma Jovic tolto dal ruolo di trequartista atipico/seconda punta per andare a fare la prima punta era un cambio obbligato.
Non ha sbagliato in quella scelta.
Con Gimenez rotto e Abraham pure lui rotto (e già uscito) e con Camarda che aveva giocato con il Milan futuro... Non aveva altra scelta che di mettere Jovic prima punta.

Reaction score
2,937
La stagione dal tuo punto di vista sarà anche pessima , ma vincere anche due trofei secondari non é un brutto risultato, la Champions è per noi fuori portata e lo scudetto lo vince solo una squadra, la pecca è aver sbagliato non uno ma due allenatori e l'anno prossimo devi ripartire di nuovo.

Non è chiaro,
la stagione secondo te è positiva se vinciamo la CI ?

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
A ma Jovic tolto dal ruolo di trequartista atipico/seconda punta per andare a fare la prima punta era un cambio obbligato.
Non ha sbagliato in quella scelta.
Con Gimenez rotto e Abraham pure lui rotto (e già uscito) e con Camarda che aveva giocato con il Milan futuro... Non aveva altra scelta che di mettere Jovic prima punta.
I ruoli ormai erano saltati poteva pure mettere Pavlovic che era uguale ma spostare chi ti ha creato tutte le occasioni un assurdo a mio modesto parere

Alto