Sergio Conceicao, allenatore Milan.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
Ma stai scherzando adesso eravamo primi in campionato e ci avevano già assegnato la Champion's talmente eravamo forti. La gente ha la memoria corta
A leggere certi commenti quasi quasi spero che lo esonerino oggi e mettano Bonera, poi mi prendo i Pop-Corn per leggere i commenti da qui alla fine del campionato :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
L'unica recriminazione che posso fare oggi è il cambio di Gimenez. Ma in 11 vs 11 li stavamo schiacciando e prima o poi il 2-0 l'avremo fatto.

Ma poi Theo ha boicottato ed ora sembra che la colpa sia di Coinceicao.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,850
A leggere certi commenti quasi quasi spero che lo esonerino oggi e mettano Bonera, poi mi prendo i Pop-Corn per leggere i commenti da qui alla fine del campionato :asd:
Sono li stessi che dicevano che chiunque al posto di Pioli avrebbe vinto lo scudetto l'anno scorso e che abbiamo una fuoriserie. Spero che lo caccino pure io tanto siamo finiti da tutti i punti di vista. Tifoseria,società,giocatori

Reaction score
143
Non ho capito perché ha sostituito un centravanti per giocare con nessuno.

Un doppio cambio Fofana per Joao Felix e Abraham per Gimenez avrebbe avuto più senso.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
L'unica recriminazione che posso fare oggi è il cambio di Gimenez. Ma in 11 vs 11 li stavamo schiacciando e prima o poi il 2-0 l'avremo fatto.

Ma poi Theo ha boicottato ed ora sembra che la colpa sia di Coinceicao.
Anche il cambio di Pulisic non l'avrei fatto.
Avrei tolto solo Felix che è stato il peggiore dei 4 davanti.

Alto