Partendo dal presupposto che secondo me il problema è che i giocatori sono esausti e non ne possono piu di questa stagione, non vedono l'ora sia maggio per staccare e andare in vacanza... quindi i discorsi tecnici e tattici vengono in secondo piano...
Secondo me la strada per provare a rianimare il cadavere moribondo che siamo oggi è cambiare schema di gioco, in modo drastico, cambiando le posizioni di tanti giocatori, per stimolarli a fare qualcosa in piu e nuovo, anche mettendone in discussione alcuni tra quelli chiave della rosa.
Pero questo è fattibile quando recupereremo un po' di giocatori, ieri sera eravamo 17 convocati e in una situazione simile c'è poco da inventarsi, le scelte sono obbligate.
Quando saremo qualche giocatore in piu, a cominciare da Walker e Loftus, per esempio, Conceicao dovrebbe passare al suo 442 e chi si adatta alle nuove posizioni bene, chi non lo fa sta in panchina, approfittando per rimettere in discussione anche le gerarchie nella rosa.
Secondo me serve questo per dare perlomeno una scossa e rimotivare questo gruppo che oggi è vuoto, demotivato, depresso e sfiduciato.
Servirebbe anche qualche intervento dal mercato, ma per quello non ho alcuna speranza.